Il nuovo corso della storia giallorossa con a capo la famiglia Noto comincia il 6 luglio del 2017 quando l’importante Gruppo Imprenditoriale catanzarese acquisisce la maggioranza delle quote societarie dall’ex presidente Cosentino.
Ad assumere la Presidenza è l’ingegnere Floriano Noto.
Nel sodalizio entrano a far parte, con piccole partecipazioni azionarie, anche altri professionisti e imprenditori della città.
Il cambio societario viene accolto con straordinario entusiasmo dalla tifoseria che da tempo auspicava una Società con una guida così forte e prestigiosa e che, al contempo, temeva di perdere il calcio professionistico alla luce del disimpegno della precedente proprietà.
Dopo le annate in cui la corsa in Serie C del Catanzaro si è fermata ai Play-Off, nella stagione 22/23 l’U.S. conquista la promozione in cadetteria facendo registrare numerosi record come il maggior numero di punti ottenuti (96) e quello dei gol messi a segno (102).
A rendere la stagione della promozione ancora più indimenticabile si aggiunge anche la vittoria in Supercoppa Serie C che completa il “Double” giallorosso.
Il ritorno in “cadetteria” vede il Catanzaro protagonista, concludendo la stagione al quinto posto e arrivando fino alla semifinale Play-Off per la promozione nella massima serie.