CAMPAGNA ABBONAMENTI 2024/2025 – SEMPRE CON TE

“Sempre con te”. E’ questo il claim della Campagna abbonamenti stagione 2024/2025 scelto dai tifosi giallorossi attraverso un contest e presentata, questa mattina, dal direttore generale dell’US Catanzaro Paolo Morganti, assieme al responsabile di Ticketone, Daniele Ursetta. Nel corso della conferenza stampa è emerso come abbonarsi convenga per una serie di ragioni. La prima è quella di non dover affannarsi nella ricerca del biglietto; la seconda riguarda la convenienza della tessera rispetto all’acquisto individuale di ogni singolo biglietto con sensibili risparmi per i nuovi ma anche, e soprattutto, per i vecchi abbonati. Di seguito alcune indicazioni utili per procedere alla sottoscrizione degli abbonamenti i cui costi e le relative promozioni sono consultabili nella brochure scaricabile cliccando qui.

FASE 1

Si parte domani, martedì 23 luglio, con i vecchi abbonati che vogliono confermare il posto dello scorso anno e che potranno esercitare la prelazione fino a giorno 30 luglio o al botteghino dello stadio o, on line, su uscatanzaro1929.tecketone.it.

FASE 2

E’ quella dell’”upgrade” o “downgrade”, cioè riservata ai vecchi abbonati che vogliono cambiare settore e/o posto nello stesso settore. La modifica è possibile dal 31 luglio al 2 agosto anche in questo caso nella doppia modalità botteghino/on line.

FASE 3

Dal 3 al 18 agosto partirà la vendita libera con l’acquisto dell’abbonamento sempre al botteghino o su uscatanzaro1929.tecketone.it.

Le partite inserite nell’abbonamento sono 18. Resta esclusa la “Giornata giallorossa” per la quale anche gli abbonati dovranno acquistare il biglietto.

MEMBERSHIP CARD

Per completare l’acquisto dell’abbonamento è necessario essere in possesso della “USCZ29 card” in corso di validità. Per i possessori di tessera del tifoso in corso di validità il costo della membership card è di 2 euro ed è da sottoscrivere esclusivamente ai botteghini; per i nuovi sottoscrittori il costo è di 10 euro e, oltre al botteghino, è possibile richiederla anche on line. La membership card è personale e incedibile.

RATEIZZAZIONE

La novità di quest’anno è data dalla possibilità di acquistare a rate l’abbonamento per importi superiori a 180 euro. Chi sottoscriverà l’abbonamento al botteghino potrà dilazionare il costo in 10 rate presentando: documento di identità in corso di validità; tessera sanitaria (per codice fiscale); codice iban per addebito rata mensile; busta paga (solo se l’importo da rateizzare è superiore ai 1500 euro). Chi acquista l’abbonamento on line può farlo in 3 rate senza costi aggiuntivi. I sottoscrittori dovranno essere in possesso di un account paypal.

PERSONE CON DISABILITA’

Alle persone con attestata invalidità del 100% sono riservati 120 abbonamenti in Tribuna Est. Gli eventuali accompagnatori (ove previsti nel certificato di invalidità) potranno usufruire di una tariffa ridotta.

Alle persone con invalidità compresa tra il 67% e il 99% sono stati riservati 50 abbonamenti gratuiti sempre in Tribuna Est. Anche in questo caso, gli eventuali accompagnatori (ove previsti nel certificato di invalidità) potranno usufruire di una tariffa ridotta.

Alle persone con disabilità compresa tra il 46% e il 66% sono stati riservati 30 abbonamenti in Tribuna EST a tariffa ridotta.

La vendita degli abbonamenti per le persone con disabilità sarà attiva dal 31 luglio fino all’esaurimento dei posti disponibili.

DOCUMENTAZIONE

Per sottoscrivere l’abbonamento è necessario:

  • Documento di identità in corso di validità;
  • Certificato di stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza (per sconto family);
  • Certificato di invalidità (per omaggio/riduzione persone con disabilità);
  • Abbonamento stagione 2023/2024 per prelazione;
  • Membership card

ORARI BOTTEGHINO

Il botteghino dello stadio “Ceravolo” resterà aperto da lunedì a venerdì dalle ore 10:00 alle ore 18:00 e sabato dalle ore 9:00 alle ore 13:00. Si consiglia, comunque, di seguire il sito ufficiale e i canali social della società per eventuali cambi di orario.

RITIRO ABBONAMENTI

Le tessere potranno essere consegnate a domicilio – con pagamento dei relativi costi di spedizione – o ritirate al botteghino non appena pronte.

INIZIATIVA “IL CATANZARO E’ DI TUTTI”

In collaborazione con la Fondazione “Città solidale”, sarà possibile effettuare delle donazioni che si tradurranno nell’emissione di abbonamenti i quali saranno distribuiti a supporter giallorossi che avranno titolo per usufruirne. La procedura è semplice: basta contattare la società all’indirizzo slo@uscatanzaro1929.com o al numero 3485497030 devolvendo la propria quota in base alle modalità che saranno indicate.

FAQ CAMPAGNA ABBONAMENTI 24/25

1. Quali documenti devo avere a disposizione per sottoscrivere il mio abbonamento?
È necessario avere con sé un documento d’identità in corso di validità; la membership card USCZ29 in corso di validità, l’abbonamento della stagione sportiva 23/24 qualora questo non sia stato caricato sulla membership card, il certificato di stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza o scaricabile dall’anagrafe nazionale per usufruire dello sconto family; il certificato di invalidità per omaggi e riduzioni previste per i diversamente abili.

2. Quali sono le fasi di vendita previste per la vendita degli abbonamenti?
La campagna abbonamenti prevede tre fasi:
Fase 1 (Prelazione vecchi abbonati): dal 23 al 30 luglio incluso, gli abbonati della S.S. 23/24 potranno esercitare il loro diritto di prelazione sullo stesso posto dello scorso anno.
Fase 2 (Upgrade o downgrade vecchi abbonati e diversamente abili): dal 31 luglio al 02 agosto incluso, gli abbonati della S.S. 23/24 avranno il diritto di prelazione sull’intero stadio. Potranno quindi cambiare posto e/o settore, rispetto a quello occupato nella scorsa stagione sportiva, direttamente al botteghino oppure online. In
questo periodo, anche i diversamente abili potranno effettuare il loro abbonamento, unitamente a quello dei loro accompagnatori, ove previsti solamente presso il botteghino.
Fase 3 (vendita libera): dal 03 fino al 18 agosto incluso, i nuovi abbonati potranno acquistare il loro abbonamento. Per la fase 2, le tariffe attive saranno sempre quelle in prelazione.

3. Dove posso sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento?
Gli abbonamenti sono acquistabili:
– Online su uscatanzaro1929.ticketone.it;
– Presso i botteghini dello stadio “Nicola Ceravolo”: o dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 18:00; o Sabato: dalle 9:00 alle 13:00.

Chi vorrà usufruire di specifiche tariffe e/o scontistiche aggiuntive (“Family”, “Ridotto – Militari”, Diversamente abili e loro accompagnatori), dovrà necessariamente sottoscrivere o rinnovare l’abbonamento presso i botteghini dello stadio.
Allo stesso modo, la rateizzazione dell’abbonamento in n.10 rate mensili potrà essere effettuata esclusivamente al botteghino. Online sarà disponibile la rateizzazione in n.3 rate, attraverso gli applicativi Klarna e Paypal.

4. Voglio rinnovare il mio abbonamento mantenendo lo stesso posto dello scorso anno: è possibile?
Per la Campagna Abbonamenti 2024/25 il diritto al mantenimento dello stesso posto della scorsa stagione è previsto esclusivamente in fase 1, attiva dal 23 al 30 luglio incluso.

5. Voglio rinnovare il mio abbonamento cambiando però il posto dello scorso anno e/o il settore: è possibile?
Sì, è possibile nella fase 2 presso il botteghino oppure online, dal 31 luglio al 02 agosto, esclusivamente nei posti non occupati e già acquistati dagli abbonati della stagione 2023/2024.

6. Quali sono le categorie che possono usufruire di riduzioni e/o abbonamenti omaggi?
In totale sono previste 7 categorie di riduzioni:
– Donne
– Over 65: tutti coloro che sono nati prima del 31/12/1959 (compreso)
– Ragazzi: tutti coloro che sono nati dopo il 01/01/2007 (compreso)
– Junior: tutti coloro che sono nati dopo il 01/01/2013 (compreso)
– Militari dell’esercito, della marina e dell’aeronautica: per cui è necessario presentare valido tesserino di riconoscimento
– Accompagnatori dei diversamente abili con percentuale di invalidità almeno del 67%
– Invalidi: riservato a diversamente abili con almeno il 46% di invalidità

I diversamente abili con disabilità di almeno il 67% potranno richiedere l’abbonamento gratuito, fino all’esaurimento dei 200 posti loro riservati in tribuna Est.
Per ogni partita giocata in casa, la società metterà a disposizione per questa categoria ulteriori 20 biglietti, nel settore Tribuna Est.

7. Quest’anno farò parte di una categoria che rientra nelle tariffe ridotte, mentre l’anno scorso ho usufruito di una tariffa intera, cosa devo fare?
In sede di rinnovo abbonamento, sia online che presso i botteghini dello stadio, ti sarà assegnata automaticamente la tariffa di riferimento, nel caso in cui i tuoi dati anagrafici rispecchino le specifiche delle categorie per cui è prevista la riduzione.

In caso di problematiche, puoi inviare una mail a slo@uscatanzaro1929.it o telefonare al 348 – 5497030.

8. Come faccio a caricare l’abbonamento sulla mia USCZ29 card?
L’abbonamento viene automaticamente caricato sulla tua USCZ29 card al momento della sottoscrizione. Ricordati di portare sempre con te allo stadio, oltre alla membership card, l’abbonamento cartaceo che hai ricevuto al momento della sottoscrizione dell’abbonamento: infatti serve a identificare il proprio posto all’interno dello stadio Nicola Ceravolo.

9. Cosa devo fare per sottoscrivere l’USCZ29 card, la membership card dell’US Catanzaro?
L’USCZ29 card è obbligatoria per sottoscrivere o rinnovare il proprio abbonamento. Per tutti coloro che sono in possesso della USCZ29 card in corso di validità, basterà presentarla ai botteghini o inserire i dati anagrafici online.
Per coloro che non sono in possesso della USCZ29 card, dovranno sottoscriverla online o ai botteghini. Il costo è di:
– Per i possessori di tessera del tifoso in corso di validità: EUR 2.00, sottoscrivendola esclusivamente ai
botteghini;
– Per i nuovi sottoscrittori che non hanno la tessera del tifoso: EUR 10.00, sottoscrivendola online o ai
botteghini.
La membership card è personale e non cedibile, e ha una durata di 3 anni.

10. Ho perso la mia USCZ29 card, cosa devo fare?
In caso di furto, smarrimento o sottrazione della membership card è necessario presentare formale denuncia all’Autorità di Pubblica Sicurezza (Polizia o Carabinieri).
Per ottenere una nuova carta è sufficiente presentarsi con la copia della denuncia presso i botteghini dello stadio e
sottoscrivere una nuova adesione. Il rilascio della nuova USCZ29 card è immediato e comporta un costo di EUR 10.00.
Il passaggio dell’abbonamento dalla precedente tessera alla nuova è automatico.

11. Cosa si intende per tariffa family? Dove posso sottoscriverlo? Quali documenti devo presentare?
Anche in questa stagione sarà possibile sottoscrivere abbonamenti per il proprio nucleo familiare, usufruendo della scontistica Family in tutti i settori dello stadio Nicola Ceravolo. La promozione è valida tra i tifosi aventi una parentela di primo grado.
La tariffa comporta uno sconto aggiuntivo del 15% sul totale degli abbonamenti, con presentazione di un regolare certificato di stato di famiglia rilasciato dal comune di residenza o scaricabile dall’anagrafe nazionale.
È possibile usufruire dello sconto family esclusivamente al botteghino.
Gli abbonamenti del pacchetto dovranno essere sottoscritti contestualmente alla presentazione del certificato. Infine, non è mai consentito il cambio nominativo in abbonamenti con tariffa Family.

12. Vorrei aggiungere un abbonamento al mio pacchetto family della stagione 2023/2024. È possibile?
Qualora rientrante nello stato di famiglia, è possibile aggiungere fino ad un massimo di n. 3 abbonamenti aggiuntivi, per un totale complessivo di 5 abbonamenti (es. 2 abbonamenti family sottoscritti nella 23/24 oltre max 3 nuovi abbonamenti 24/25) al pacchetto family, in tutte le fasi di sottoscrizione e rinnovo degli abbonamenti.
Per i vecchi abbonati, in fase 1 sarà possibile aggiungere gli abbonamenti family nello stesso settore, mentre in fase 2 si potranno aggiungere in settori differenti.
Relativamente ai prezzi, la tariffa applicata per la nuova sottoscrizione sarà quella riservata agli abbonamenti in vendita libera. Successivamente, sulla somma totale degli abbonamenti della famiglia sarà applicato lo sconto del 15%

13. Vorrei acquistare un abbonamento con la tariffa “Ridotto invalidi”. Di quali documenti ho bisogno?
Quale deve essere la percentuale minima di invalidità?
Per la S.S. 24/25, la Società ha identificato n. 200 posti nel settore Tribuna Est per i diversamente abili. Per queste categorie non è prevista una prelazione, conseguentemente potranno acquistare i titoli a loro riservati a partire dal 31 Luglio 2024.
Per acquistare un abbonamento o ricevere l’abbonamento omaggio è necessario presentare, oltre al documento d’identità e alla USCZ29 card, il certificato di invalidità rilasciato dalla ASL. La percentuale minima di invalidità per poter accedere a tale riduzione è del 46%.
Tale categoria di riduzione non è acquistabile online ma esclusivamente presso i botteghini dello stadio “Nicola Ceravolo”.
I tifosi diversamente abili con almeno il 67% di invalidità potranno richiedere l’abbonamento gratuito in tribuna est, fino ad esaurimento dei 170 posti previsti. Gli eventuali accompagnatori usufruiranno della tariffa ridotta.
I tifosi diversamente abili, con almeno il 46% di invalidità, e gli eventuali accompagnatori, sottoscriveranno l’abbonamento annuale con tariffa ridotta, fino ad un massimo di n. 30 posti a loro riservati in tribuna Est.
In aggiunta, per ogni partita giocata in casa, la società metterà a disposizione delle persone con disabilità maggiore del 67% e i loro accompagnatori ulteriori n.20 posti, sempre in tribuna Est.

14. All’ingresso dello stadio cosa devo presentare?
Per accedere allo stadio è indispensabile portare con sé, oltre a un documento di riconoscimento in corso di validità, la propria USCZ29 Card e l’abbonamento cartaceo con riferimento del posto.

15. Posso cedere il mio abbonamento?
Gli abbonamenti possono essere ceduti attraverso la procedura online di cambio nominativo, presente sul sito uscatanzaro1929.ticketone.it, esclusivamente ad altri possessori della USCZ29 card, e sempre nel rispetto dei vincoli sulle riduzioni (un abbonamento intero può essere ceduto a chiunque – purché abbia la membership card, un ridotto può essere ceduto solo ad avente diritto alla stessa riduzione) ed eventuali limiti imposti dall’Osservatorio.
Il titolo di accesso sarà trasferito sulla USCZ29 Card della persona da te indicata.
Al termine della gara il titolo tornerà automaticamente disponibile sulla membership card della persona che ha sottoscritto l’abbonamento stagionale.
È possibile cedere il proprio abbonamento per un massimo di 5 partite.
Il cambio supporto non è possibile sulle seguenti tipologie di abbonamento:
– Abbonamento con riduzione Militari o Invalidi
– Abbonamento con Tariffa Family

16. La cessione dell’abbonamento per una partita vale anche da un ridotto per un biglietto intero pagando
la differenza?
No, la cessione dell’abbonamento per una partita vale sempre nel rispetto dei vincoli sulle riduzioni (un abbonamento intero può essere ceduto a chiunque – purché abbia la membership card, un ridotto può essere ceduto solo ad avente diritto alla stessa riduzione) ed eventuali limiti imposti dall’Osservatorio.

17. È possibile cambiare il posto che ho acquistato?
No, non è possibile cambiare il posto dell’abbonamento una volta emesso.

18. È possibile effettuare un pagamento dilazionato?
Si, in questa stagione sportiva sarà possibile usufruire di due diverse tipologie di rateizzazione:
– Online, in n. 3 rate mensili attraverso la piattaforma di pagamento Klarna o Paypal;
– Ai botteghini, in n. 10 rate mensili attraverso il nostro partner finanziario, per un importo minimo di EUR 180.00.

19. Cosa serve per poter usufruire del pagamento dilazionato online?
Al momento della sottoscrizione o rinnovo dell’abbonamento, sul sito uscatanzaro1929.ticketone.it, l’utente avrà la possibilità di rateizzare l’abbonamento cliccando sull’apposito banner dedicato. Per poterne usufruire sarà necessario registrare il proprio profilo su Klarna o Paypal.

20. Cosa serve per poter usufruire del pagamento dilazionato ai botteghini?
Per accedere al finanziamento servirà essere percettori di un reddito da lavoro e tra i documenti necessari per il pagamento dilazionato presso i botteghini sono necessari: (a) documento di identità in corso di validità;
(b) tessera sanitaria o codice fiscale;
(c) codice IBAN (nel casso si scelga l’addebito su conto corrente);
(d) la busta paga (obbligo di presentazione se l’importo da rateizzare è superiore a EUR 1.500)

Il tifoso potrà scegliere se addebitare l’importo rateizzato direttamente su conto corrente o bollettino postale.
L’importo minimo rateizzabile è pari a EUR 180.00. Si ricorda che l’approvazione del finanziamento è subordinato in maniera esclusiva alla società finanziaria che eroga il servizio, con risposta entro i tempi tecnici richiesti.

21. Per quali categorie valgono i biglietti/abbonamenti ridotti destinati ai militari?
La tariffa ridotta destinata ai militari è valida esclusivamente per coloro i quali prestano servizio presso l’esercito, la marina e l’aeronautica.

22. Non trovo la risposta alla mia domanda. Come devo fare?
Scrivi una e-mail a slo@uscatanzaro1929.it o telefona al 348 – 5497030.