Vittoria spettacolare dell’Under 17 di mister Cirillo, che al “Federale” sfodera una grande prestazione e si impone con merito contro la capolista Empoli.
Le reti firmate dai giallorossi Misiano e Madia ribaltano la sfida, dopo l’iniziale vantaggio degli ospiti.

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 17 SERIE A/B
11° TURNO DI CAMPIONATO – 24/11/2024 – ORE 15:00

U.S. CATANZARO – EMPOLI F.C. 2-1 (1-1 a fine primo tempo)

Catanzaro: Campolo, D’oppido (34’ st Panariello), Ferrise (32’ st Mele), Grieco, Misiano, Miceli, Geraci (26’ pt Parisi), Tedeschi, Madia, Fiorentino, Gjoka (26’ pt Macrì)
A disposizione: Le Rose, Amato, Mandredi, Cannataro, Morrone
All. Cirillo

Empoli: Neri, Tognacci (2’ st Lo Monaci), Guglielmino (42’ st Diousse), Baralla (24’ st Magherini), Antonini, Barbieri (24’ st Poggi), Biondini (24’ st Landi), Bagordo, Pellegrini (42’ st Rovetini), Busiello, Blini.
A disposizione: Bernice, Ginestretti, Cambrini
All. Filippeschi

Arbitro: Navarino
Assistenti: Otranto – Graziano

Recuperi: 1’ pt, 7’ st

Ammonizioni: 34’ pt Baralla (E), 4’ st Tognacci (E), 13’ st Gjoka (C), 36’ st Parisi (C), 41’ st Barbieri (E)
Marcatori: 28’ pt Busiello (E), 38’ pt Misiano (C), 21’ st Madia (C).

 

CIRILLO – “Il dovere di un allenatore del settore giovanile è la crescita dei ragazzi che mi vengono affidati. Non ho mai dato priorità ad i risultati ma questo è il giusto premio ad un gruppo di splendidi ragazzi che giorno dopo giorno mi stupiscono per impegno,dedizione e spirito di abnegazione. Così come non ci deprimevamo dopo risultati negativi ma con prestazioni importanti oggi non dobbiamo esaltarci per una vittoria ma ci deve servire per darci consapevolezza dei nostri mezzi. Ora da martedì testa e cuore per un’altra partita come quella di Lecce che potrebbe essere il crocevia per il proseguio della nostra stagione”.