Domani arriva la Lazio per l’Under 17, che proverà ad interrompere la striscia negativa sfruttando il fattore “Federale”.
Doppia sfida esterna per Under 16 e 15, chiamate ad affrontare i pari età del Frosinone.

Le dichiarazioni dei mister prima delle gare:

CIRILLO (U17): “Da un punto di vista della preparazione mentale affrontare un settore giovanile come quello dela Lazio, che in passato ha annoverato calciatori del calibro di Nesta, Di Vaio, Di Canio penso sia abbastanza facile. Ci siamo preparati bene, abbiamo recuperato dei calciatori che ci mancano dall’inizio del campionato che possono darci una grossa mano. Al netto delle delle prestazioni ci mancano dei punti che avremmo meritato. Sono sicuro che i ragazzi domenica ci metteranno tutto l’impegno per ritornare a fare risultato, che potrebbe darci lo slancio per il proseguio del campionato.

SPADER (U16): “Abbiamo sfruttato la pausa per lavorare molto sui ritmi e l’intensità da mettere in gara. Sono soddisfatto di quanto visto in questi giorni e della crescita dei ragazzi. La partita sarà sicuramente qualcosa di diverso, ma abbiamo intrapreso la strada giusta in termini di attenzione e della voglia di migliorarsi. C’è ancora tanto su cui lavorare ma siamo contenti del cambio di intensità.
Siamo convinti e fiduciosi di fare una buona prestazione, sono molto curioso di vedere i ragazzi in campo dopo l’ottimo lavoro degli allenamenti, con l’obiettivo di ottenere un risultato positivo”.

AUGUSTO (U15): “Staccare e riprendere ad ogni livello ha i suoi pro e contro; da una parte hai più tempo per lavorare dall’altra inconsapevolmente stacchi un po’ a livello emozionale, che poi è l’essenza del gioco.
Abbiamo lavorato tanto queste due settimane e dovremmo esser bravi a riaccendere subito l’interruttore perché ci attende un match molto impegnativo”.