Anche IFM, azienda leader per la fornitura di software e servizi alla pubblica amministrazione, rinnova il suo sostegno all’US Catanzaro, diventando Silver Sponsor per la stagione in corso.
In oltre trentacinque anni di esperienza a fianco della PA, IFM ha diversificato e arricchito la propria offerta: dalla fornitura di sistemi informativi allo sviluppo di software personalizzato, dai
servizi di manutenzione e assistenza alla consulenza sugli aspetti organizzativi e normativi nell’ambito dei principali domini, rivolgendo particolare attenzione alle tematiche dell’e-government e dei sistemi di controllo, pianificazione e supporto alle decisioni.
L’azienda, che conduce attività di ricerca per acquisire solide competenze nei filoni innovativi a supporto dello sviluppo di piani industriali coerenti con le linee strategiche aziendali e le esigenze
del mercato, continua a percorrere nuovi orizzonti abbandonando la sua dimensione locale per espandersi su tutto il territorio nazionale.
La società giallorossa è grata per il rinnovo della partnership che promuove un’eccellenza imprenditoriale calabrese attraverso il progetto sportivo dell’US Catanzaro 1929.