I giallorossi dell’Under 15 si sono aggiudicati la prima edizione della “San Giorgio Amaranto Cup”, superando il Cosenza Calcio con le reti di Bruno e Piccolo. Il terzo posto è andato alla LFA Reggio Calabria che ha superato la Vibonese grazie alla tripletta di Violi e alla rete di Maremmano.

“Quella di quest’anno è stata una stagione impegnativa. Abbiamo incontrato squadre con dei bagagli tecnici importantissimi, ma non ci siamo mai risparmiati e abbiamo sempre cercato di portare avanti la nostra filosofia di gioco per permettere ai ragazzi di crescere sia sotto il profilo umano sia sotto quello sportivo. Siamo felici di aver vinto questo torneo che ci ripaga del lavoro svolto in questa stagione. Inoltre, è stata una bellissima giornata all’insegna dei sani valori dello sport” ha affermato il tecnico dei giallorossi Mario Pezzano.

L’US Catanzaro ringrazia il club amaranto e gli altri club che hanno partecipato per l’ospitalità e per la bellissima giornata di sport all’insegna del fair play e della sana competizione sportiva.

LINE UP – UNDER 15

Barreca, Calafiore, Piccolo, Pellegrino, Autiero, Drago, Loria, Paratore, Scarano, Bruno V., Gattuso, De Sensi, Parentela, Costanzo, Faragò, Cavaliere, Aldi, De Dio, Bitonti, Misciagna