Si conclude nel migliore dei modi il cammino degli aquilotti nei campionati di under 14 e under 13.
I ragazzi di mister Cirillo e Gemelli si regalano un’ultima grande prestazione facendo bottino pieno contro i pari età del Potenza.
Primavera 14: Catanzaro 4-0 Potenza
Catanzaro: De Santis (22’ st Durante), Micari (19’ st Garcea), Le Rose, Russo, Ammirato, Sofi, Scarfone (29’ st Pisano), Fimiano (19’ st Procopio), Marini (11’ st Ombrello), Arone (29’ st Caliò), Brescia
A disposizione: Carlone, Usalj, Tomaino
Allenatore: Cirillo
Potenza: Cozzi, Ferrara (19’ st Alliegro), Cuomo (26’ st Lolaico), Laurino, Giosa, Di Grazia, Curcio (22’ st Pietrantuono), Lagrutta ( 18’ st Montenegro), Sassano, Pricoli, Pietrafesa
A disposizione: Del Giudice
Allenatore: Sabia
CIRILLO (U14) – “Partita non senza difficoltà che siamo riusciti a sbloccare solo sugli sviluppi di un calcio piazzato, dato che gli avversari non concedevano spazi. Dopo il vantaggio la loro difesa si è aperta e, grazie al nostro maggior tasso tecnico, siamo riusciti a creare più occasioni pericolose andando in rete per altre tre volte.
Sono felice soprattutto per le prestazioni offerte da quei giocatori che nell’arco dell’anno hanno giocato meno, perché sono riusciti a non far rimpiangere i loro compagni”.
Primavera 13: Catanzaro 3-0 Potenza
Catanzaro: Androvski, Massara, Manfreda, Galloro, Aprile, Pugliese, De Dio, Parisi, Giacobbe, Voci, Mungo
A disposizione: De Fina, Maturano, Gualtieri, Mastria, Trapasso, Bilotta, Grasso, Lanzellotti, Manco
Allenatore: Gemelli
Potenza: Pascale, Colangelo, Iannuzziello, Sileo, Mastrocinque, Grippo, Cerullo, Caivano, Lottino, Stigliano, Fedeli
A disposizione: Cuomo, Sciota, Lucia, Coppola, Milazzo, Petraglia
Allenatore: Sabia
GEMELLI (U13) – “Abbiamo concluso una stagione che ci ha visti protagonisti, soprattutto nella seconda parte del campionato. Ieri abbiamo vinto contro una buona squadra che ci ha messo in difficoltà sopratutto nella prima parte della gara. Siamo felici per la vittoria e per lo straordinario percorso fatto durante questa stagione”.