Aquilotti che ottengono rispettivamente uno e tre punti nel doppio confronto contro la Selernitana al “Volpe”.
Per i giallorossi ora una settimana di tempo per preparare al meglio l’ultima partita della stagione, il recupero interno contro il Potenza.
Under 14: Salernitana 1-1 Catanzaro
Salernitana: Volpe, Nascente, Aragione, Sabato (8′ st Maffoncelli), Vollaro, Palumbo, Villari, Caprio, Carangio, Dialdia (8′ st Cella), Buonincontro (27′ st Anteri)
A disposizione: Lamberti, Botta, Capo, Scazzi, Miranda, Caivano
All. Landi
Catanzaro: Pellicanò, Fragale (8′ st Fimiano), Le Rose, Russo (34′ st Sofi), Ammirato, Russo (27′ st Usalj), Scarfone (34′ st Pisano), Carlone (16′ st Nigro), Caliò (8′ st Tomaino), Ombrello (27′ st Brescia), Arone
A disposizione: De Santis, Macrì
All. Cirillo
Marcatori: 27′ st Cella (S), 29′ st Fimiano (C)
Cirillo (U14) – “Finale di campionato in crescendo sia da un punto di vista del gioco che dei risultati. Abbiamo incontrato una compagine con buone individualità, noi di contro abbiamo sfruttato le nostre caratteristiche giocando con grande intensità nonostante il caldo, colpendo anche due traverse e risultando pericolosi in più di un’occasione. I ragazzi stanno facendo un percorso di crescita importante che lascia ben sperare per il futuro”.
Under 13: Salernitana 1-3 Catanzaro
Salernitana: Rinaldi, Buonerba, De Prisco, Sabbatella, Fierro, Iuliano, Insalata, De Martino, Perrella, Barbieri, Ventura
A disposizione: Apicella, Matrone, Giuliano, Trimboli, Calabrese, Brancaccio, Contino, Sangiovanni
All. Fortunato
Catanzaro: Androvski, Grasso, Manfreda, Galloro, Marullo, Pugliese, De Dio, Parisi, Giacobbe, Voci, Mungo
A disposizione: De Fina, Aprile, Opipari, Iannibelli, Lanzellotti, Alfieri, Albano
All. Gemelli
Gemelli (U13) – “Abbiamo disputato la migliore partita della stagione. Oltre al risultato, sono molto contento per la grandissima prestazione della squadra, che ha dimostrato di voler a tutti i costi questa vittoria. Questo gruppo è cresciuto molto dall’inizio dell’anno ad oggi, sono molto contento dei progressi e risultati ottenuti. Adesso manca solo una gara alla fine del campionato, cercheremo di chiudere bene la stagione domenica contro il Potenza”.