Due pareggi per l’Under 14 e 13 contro i pari età del Benevento al termine di due gare intense ed equilibrate fino alla fine.
Under 14: Catanzaro 1-1 Benevento
Catanzaro: Pellicano, Fragale, Pisano (6′ st Macri), Russo, Ammirato, Micari (32′ st Le Rose), Scarfone, Carlone (26′ st Nigro), Marini (34′ st Usalì), Ombrello (21′ st Sofi), Arone (34′ st Tomaino)
A disposizione: De Santisi, Colicchia, Calio
Allenatore: M. Cirillo
Benevento: Siano, Costantino, Bernardi (18′ st Ruggero), Dilorenzo, Vitelli, Preziosi, Porta (18′ st Mandato), Clamoroso, Esposito, Sorbo, Luongo (12′ st Sorrentino)
A disposizione: Coppola, Marciano, Asto, Pizza, Cirillo, Scarpati
Allenatore: F. Buonaiuto
Ammoniti: Fragale (C), Sorrentino (B)
Marcatori: 20′ st Marini (C), 23′ st Sorrentino (B)
CIRILLO – “Come avevo auspicato nella presentazione della partita, abbiamo cercato sin da subito di passare in vantaggio e ci siamo riusciti con manovre ben articolate e con un buon pressing, giocando un primo tempo di alto livello in cui forse avremmo dovuto raddoppiare per fermare ogni tipo di velleità della buona compagine beneventana. Nella ripresa abbiamo avuto un paio di ottime possibilità senza però riuscire a capitalizzare. Poi, come succede nel calcio, è salito in cattedra il Benevento che a obbligato il nostro portiere a due ottime parate prima di capitolare su un tiro imprendibile. Risultato giusto e partita che ha mostrato un ulteriore step di crescita da parte della mia squadra”
Under 13: Catanzaro 4-4 Benevento
Catanzaro: Androvski, Marullo, Manfreda, Galloro, Pugliese, Aprile, De Dio, Albano, Giacobbe, Voci
A disposizione: Opipari, De Fina, Grasso, Alfieri, Marturano, Parisi, Mungo, Massara
Allenatore: L. Gemelli
Benevento: Pagano, De Spirito, Balima, Di Nita, Circelli, Mirra, Ciambriello, Stravino, D’Avino, Mastrovito
A disposizione: Iuliano, Carbone, Menente, Di iorio, Sorrentino, Moccia
Allenatore: M. Zeoli
GEMELLI – “Contro il Benevento è stata una partita equilibrata. La squadra ha creato molto, ma siamo stati poco incisivi sotto porta soprattutto nella prima parte della gara, a differenza loro che sono stati invece cinici nelle occasioni capitate. Sono molto soddisfatto per quanto fatto finora, frutto del lavoro dello staff e dell’ impegno che questi ragazzi ci mettono quotidianamente”.