Rimane sullo 0-0 per tutti i novanti minuti il punteggio del match dei ragazzi di mister Pezzano, che confermano i miglioramenti fatti vedere nelle ultime uscite allungando la striscia di risultati utili consecutivi.

Under 15: Catanzaro 0-0 Salernitana

Catanzaro: Maiolino, Calafiore, Piccolo, Pellegrino, Parentela, Drago, Zangari, Sammarro (25’ st Aldi), Scarano (10’ st Costanzo), Bruno, Faragò (25’ st De Dio)
A disposizione: Alcaro, Suppa, De Giacomo, Furgiuele, Gattuso, Xu
Allenatore: M. Pezzano

Salernitana: Sorrentino, Petrizzo (1’ st La Greca), Galiano, Massa (11’ st Nappi), Carpentieri, Russo, Paolillo, Tuffo, Santoro (18’ st Robertazzi), Sepe, Lauria
A disposizione: Volpe, De Santis, Cirillo, Robustelli, Tucci
Allenatore: P. Cerrato

Ammoniti: 7’ st Scarano (C), 32’ st Sammarro (C), 38’ st Zangari (C)

 

PEZZANO – “Il pareggio di ieri è giusto, ci consente di allungare la striscia positiva e per la seconda gara consecutiva non subire gol. Il lavoro quotidiano sta portando i suoi frutti ed è sotto gli occhi di tutti la crescita di questo gruppo, tra la gara di andata è quella di ritorno c’è stato un netto miglioramento e ci tengo a fare un forte applauso ai ragazzi che, come ho sempre sostenuto, alla lunga usciranno fuori.
Nella prima parte di stagione abbiamo pagato lo scotto dell’inesperienza dovuta dal livello del campionato totalmente diverso rispetto a quello dello scorso anno.
A questo va aggiunto che ci sono dei tempi fisiologici che vanno rispettati e non è stato facile inserire 15 ragazzi nuovi all’interno del gruppo squadra, siamo ripartiti dalle basi per poter ottenere quello che siamo riusciti a creare negli ultimi mesi, che va oltre il solo risultato.
Il percorso è ancora lungo, quindi continueremo a goderci il viaggio tutti insieme, siamo orgogliosi di loro e ora, migliorando la fase di conclusione, meritiamo anche qualche soddisfazione in più”.