Doppio confronto con il Frosinone per i giallorossi dell’Under 16 e dell’Under 15 che chiuderanno con questa trasferta laziale il loro 2023.
SPADER (Under 16) – “Affrontiamo la seconda in classifica che ha perso una sola volta e detiene la miglior difesa e il secondo migliore attacco. Scenderemo in campo con grande compattezza e volendo valutare la crescita di questo gruppo che nelle ultime prestazioni ha dimostrato quanto sia migliorata, avendo fatto bene anche contro una squadra molto forte come la Roma.
Giocheremo con tranquillità sapendo che, se vogliamo tornare con un risultato positivo, lo potremo ottenere attraverso il gioco di squadra e sapendo soffrire in determinate situazioni cercando di dare continuità al nostro lavoro per passare nel miglior modo possibile le feste”.
PEZZANO (Under 15) – “Questi ragazzi hanno un grande potenziale ma attualmente non riusciamo a mantenere, per tutto l’arco della gara, quell’equilibrio mentale che ci permetterebbe di ottenere risultati migliori; questo fa parte del percorso di crescita.
Bisogna dunque ripartire dall’ottimo primo tempo disputato contro la Roma ma con maggiore voglia di colpire e di portare la sfida dalla nostra parte e per fare ciò sarà fondamentale concretizzare le occasioni che ci si presenteranno davanti”.