Viotti e Rafele firmano il nuovo successo dei giallorossi che, con la vittoria di sabato al “Federale” contro la Turris, raggiungono quota 20 punti in classifica e si confermano in terza posizione.

Primavera 3: Catanzaro 2-0 Turris

Catanzaro: Grimaldi, Villari, Rizzo, Maiolo (25’ st Angotti), Curulla, Belpanno, Simeone (25’ st Gatto), La Fauci, Viotti (25’ st Khia), Rafele (43’ st Bianco), Carnà (35’ st Bombaci)
A disposizione: Colella, Starace, Lanciano, Puccio, Gualtieri, Muratore, Tedesco
Allenatore: D. Zito

Turris: Iuliano, Piccolo (5’ st Pagano), Santarpia (5’ st Borrelli), Buglione (15’ st Puglia), Imparato, Balestriere, Centro, Pisacane, Fiasco (39’ st Giurolo), Casacchia, D’Anna (5’ st Miranda)
A disposizione: Guadagno, Di Giovanni, Giannini, Franci, D’Onofrio, Ercolano, Ambrosca, Cavallaro
Allenatore: R. Chiaiese

Ammoniti: 18’ pt Viotti (C), 15’ st Simeone (C), 32’ st Carnà (C)
Marcatori: 42’ pt Viotti (C), 4’ st Rafele (C)

ZITO – “La Turris ha approcciato la gara meglio di noi non permettendoci di sviluppare il nostro gioco. Poi, cambiando sistema in campo, abbiamo avuto modo di portare un giocatore in più nell’area di rigore avversaria, riuscendo a sbloccare una gara che sennò sarebbe risultata ancora più complicata data anche la velocità dei loro giocatori offensivi, che nelle ripartenze ci avrebbe potuto creare problemi. Sono contento di come la squadra sa affrontare i vari momenti della gara capendo quando bisogna salire o quando è necessario abbassarsi. Dobbiamo continuare il nostro percorso di crescita senza farci influenzare dalla classifica”