Domani torna in campo la Primavera 3 di mister Zito che cercherà di ottenere la prima vittoria della sua stagione sfruttando il fattore casa.

“Dobbiamo avere la consapevolezza di dover comandare il gioco cercando di trovare gli spazi giusti per far male agli avversari e soprattutto essere determinati nella fase di finalizzazione” – commenta il tecnico giallorosso – “Nelle prime tre gare purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le tante occasioni e, nonostante sarei stato più preoccupato qualora non le avessimo create, devo dire che nel calcio spesso se non concretizzi poi paghi dazio e noi dobbiamo essere più incisivi in zona goal”.

Al Federale arriva il Taranto. “Gli avversari a mio avviso cercheranno di sfruttare i nostri errori e rimarranno chiusi pronti a ripartire per sfruttare gli spazi che inevitabilmente si creeranno. Dobbiamo fare una gara perfetta soprattutto dal punto di vista delle gestualità tecniche cercando di sbagliare il meno possibile”.

Di seguito i convocati per la gara di domani: Grimaldi, Colella, Villari, Marcianò, Curulla, Rizzo, Starace, Bombaci, Carnà, Lafauci, Falco, Persico, Belpanno, Gatto, Maiolo, Angotti, Perrotta, Gualtieri, Nabil, Rafele, Viotti, Tedesco, Muratore.