Super vittoria per l’Under 17. Gli aquilotti di mister Cirillo si impongono con un perentorio 5-1 contro i pari età della Juve Stabia.
In rete i giallorossi Misiano, Cambrini, Gjoka, Macrì e Morrone
Under 17: Catanzaro 5-1 Juve Stabia
Catanzaro: Le Rose, Bruno (33′ st Parisi), Bonora, Cambrini (33′ st Cannataro), Misiano (29′ st Morrone), MIceli (33′ st Distante), Geraci (29′ st Grieco), Tedeschi, Madia (25′ st Macrì), Aloisio (25′ st Drago), Gjoka
A disposizione: Canino, D’Ippolito
All. Cirillo
Juve Stabia: Ardolino, Ceparano, Di Domenico, De Simone (29′ st Rosi), Amelio (1′ st Malafronte), Avvisato, Balzano, Di Martino (1′ st Kalynovych), Valentino (29′ st Angrisano), Petrlic (29′ st Torino), Tempre
A disposizione: Di Lauro, Bonaiuto, Iasevoli
Ammonizioni: 16′ pt Petlric (J), 5′ st Cambrini (C), 17′ st Tedeschi (C), 31′ st Avvisato (J), 42′ st Malafronte (J)
Marcatori: 5′ pt Misiano (C), 6′ pt Valentino (J), 8′ st Cambrini (C), 28′ st Gjoka (C), 30′ st Macrì (C), 47′ st Morrone (C)
CIRILLO – “Abbiamo approcciato subito bene la gara, trovando dopo pochissimo la rete del vantaggio. Anche dopo l’immediato pareggio della Juve Stabia, abbiamo tenuto il pallino del gioco e, nonostante qualche errore di troppo, nella ripresa siamo venuti fuori alla grande, con i ragazzi che sono stati particolarmente bravi a concretizzare parte delle numerose occasioni create.
Questa prestazione dimostra come, durante la stagione, avremmo meritato qualcosa in più rispetto a ciò che dice la classifica. Tutti i ragazzi si sono distinti facendo una partita di alto profilo.
Ieri abbiamo avuto l’occasione di far scendere in campo anche alcuni 2009, dando merito al lavoro di mister Spader e del suo staff, oltre che della società che lavora bene con tutti i gruppi.
Rimaniamo ovviamente con i piedi per terra, con l’obiettivo di portare a casa più punti possibile da qui fino a fine campionato”.