Super prestazione degli aquilotti che si impongono sul campo dell’Empoli.

 

CAMPIONATO NAZIONALE UNDER 16 SERIE A/B
22° TURNO – 16/03/2025- 13:00

EMPOLI – CATANZARO 0-1

Empoli: Magliano, Ginestretti, Conflitto (41’ pt Poggi), Covelli (2’ st Lupoli), Cianti (26’ st Lorenzi), Orlandi, Ciampelli (13’ st Ghizzani), Biondini, Perillo, Isidori (26’ st Pucci), Murolo (2’ st Landi)
A disposizione: Piccini, Mezani, Olivieri
All. Polverini

Catanzaro: De Sensi, Parentela (26’ st Surace), Calafiore, Drago, Longo, Distante, Loria (15’ st Ciancio), Castro Rombolà, D’Ippolito (32’ st Zangari), Bruno (26’ st Faragò), Elia (32’ st Lupoi)
A disposizione: Iarrera, Dolce, Persiano
All. Spader

Arbitro: Bugassi
Assistenti: Alfieri – Pellegrini

Ammonizioni: 27’ pt Distante (C), 31’ pt Biondini (E), 35’ pt Bruno (C), 40’ st De Sensi (C)
Marcatori: 41’ pt D’Ippolito (C)

 

SPADER – “Torniamo a Catanzaro con vittoria, prestazione e complimenti. Arrivare a fare queste partite dimostra la grande crescita dei ragazzi, il lavoro paga e sono molto contento per loro, che hanno modo di riscattare alcune amarezze di altre domeniche, dove solo la sfortuna non ci ha permesso di ottenere punti.
Voglio elogiare lo spirito del gruppo e anche del mio staff, che ha sempre dato il massimo nonostante le difficoltà e i momenti negativi.
Fare risultato contro un settore giovanile di altissimo livello ci riempie di orgoglio e ci rende felicissimi, abbiamo preparato al meglio questa sfida e i ragazzi sono stati capaci di mettere in difficoltà una squadra molto forte come l’Empoli, colpendo anche due pali nei primi minuti di gara.
Spero che i ragazzi abbiano capito il valore del nostro lavoro settimanale sapendo che, con la giusta attenzione e voglia, può portare a dei risultati importanti”.