Domenica che vedrà la trasferta campana dell’Under 17 sul campo della Salernitana e il doppio scontro casalingo con il Palermo per l’Under 16 e 15.

Le parole dei mister prima delle gare:

CIRILLO (UNDER 17) – “Stiamo ancora assimilando le immeritate sconfitte contro il Napoli e la Lazio. La squadra ha lavorato molto bene e i ragazzi si meritano i miei complimenti per la dedizione messa durante tutta la settima di allenamenti. Ho chiesto ai ragazzi di essere più concreti sotto porta, oltre che grande concentrazione nella nostra area di rigore per evitare rigori contro come accaduto nelle ultime uscite.
Andiamo a Salerno per dare una scossa al nostro campionato, con l’obiettivo di tornare a Catanzaro con dei punti”.

SPADER (UNDER 16) – “Torniamo a giocare in casa dopo la bella vittoria del precedente turno, con la voglia di dare continuità ai nostri risultati. I numeri dimostrano che stiamo avendo qualche difficoltà tra le mura amiche e per invertire questo trend sarà necessaria ancora maggiore attenzione oltre che essere capaci di sfruttare al meglio le occasioni che avremo.
Il Palermo è una bella squadra che porta sempre tanti giocatori in fase d’attacco e che sa compattarsi in difesa. Sarà una partita con tanti capovolgimenti di fronte e noi dovremo essere bravi a dare qualcosa in più”.

AUGUSTO (UNDER 15) – “Settima di lavoro intensa e carica di energia positiva.
Domenica ci aspetta una gara importante contro un avversario fisico e ben organizzato. Sia noi dello staff che i ragazzi abbiamo tutti voglia di dare continuitá alle ultime prestazioni e continuare il nostro percorso consapevoli che approcciare bene la partita è un fattore che determinerà la stessa. Intensità, gioco e determinazione devono essere punti sui quali bisogna battere forte .