Dopo la pausa torna in campo l’Under 17 contro il il Napoli. Doppio confronto esterno con la Salernitana per l’Under 16 e 15.
Le parole dei mister prima delle gare:
CIRILLO (UNDER 17) – “Sarà una gara combattuta contro una grande squadra. All’andata siamo stati bravi a giocarci le nostre carte facendo risultato e la pausa ci ha permesso di ricaricare le batterie nonostante alcune assenze. Sono sicuro che metteremo in campo una grande prestazione, come stiamo facendo, alla quale vogliamo aggiungere anche un risultato positivo”.
SPADER (UNDER 16) -“Incontriamo una squadra che occupa la nostra stessa zona in classifica. Mi aspetto una gara equilibrata con costanti capovolgimenti di campo e tante occasioni da entrambe le parti. Rispetto alla gara di andata abbiamo molta più consapevolezza in noi stessi, ma anche la Salernitana è una squadra che può contare su un buon reparto offensivo che ci imporrà di rimanere sempre attenti.
Dalla buone prestazioni dobbiamo provare a portare a casa qualcosa, perchè ce lo stiamo meritanto, ma per farlo dovremo dare priorità ai particolari, sempre decisivi all’interno di una gara, che fanno tutta la differenza tra una vittoria e una sconfitta”.
AUGUSTO (UNDER 15) – “Ci attende una trasferta dura sia in termini logistici che tecnici. La Salernitana è un ottima squadra che unisce bel gioco e risultati ed i ragazzi questo lo sanno. Approcciare con l’atteggiamento giusto è fondamentale per non ripetere l’errore dell’andata e per avere nessun rimpianto.
A sei gare dalla fine cerchiamo continuità in quello che stiamo proponendo e fare più esperienza di gioco possibile che porti alla crescita a 360 gradi dei nostri ragazzi”.