Inizia con una sconfitta il 2025 dell’Under 16, che perde contro i pari età della Roma.

 

Under 16: Roma 3-0 Catanzaro

Roma: Milocco, Strata (18′ st Florio), Bonifazi (28′ st Liturri), Di Martino (28′ st Rialti), Paul (9′ st Saviano), Di Mascio, Giammattei (9′ st Guaglianone), Dal Bon (28′ st Perrotta), Susin (1′ st Zekaj), Russo
A disposizione: Barone, Ndao.
All. Scala

Catanzaro: De Sensi, Parentela (14′ st Surace), Calafiore (34′ st Pellegrino), Drago, Longo, Distante, Zangari (34′ st Suppa), Rombolà (34′ st Cavaliere), D’Ippolito (24′ st Persiano), Bruno (14′ st Loria), Faragò (24′ st Lupoi)
A disposizione: De Santis. Elia

Ammonizioni: 33′ pt Giammattei (R), 12′ st Zangari (C)
Marcatori: 15′ pt Di Mascio (R), 40′ pt Bonifazi (rig) (R), 8′ st Russo (rig) (R)

 

SPADER – “Non siamo riusciti ad entrare in partita a causa dell’altissimo valore dei nostri avversari. La Roma è una squadra molto forte, che non da punti di riferimento e che tatticamente e tecnicamente mette in difficoltà. Dopo un primo tempo in cui abbiamo tenuto il campo, la seconda rete subita su rigore ha chiuso la gara e nella ripresa non siamo riusciti a rientrare nel match. Ho visto qualcosa di buono, ma non siamo stati brillanti come nelle ultime uscite.
Adesso riprenderemo a lavorare, consapevoli che il nostro percorso è ancora lungo e con l’obiettivo di sfruttare anche queste partite per crescere e migliorare”.