Tre partite casalinghe per il settore giovanile giallorosso, che domani scenderà sul campo del “Federale” con l’Under 17, 16 e 15.

Le parole dei Mister:

CIRILLO (U17) – “Torniamo a giocare in casa dopo un trittico di partite che ci hanno visto crescere in maniera evidente. Vorrei sottolineare il merito che hanno i ragazzi nel non aver subito gli avversari da un punto di vista atletico, dopo una pausa molto più lunga delle altre compagini del girone. La gara di domenica scorsa deve renderci consapevoli della nostra crescita.
Affrontiamo una squadra che non ha bisogno di presentazioni. Quando si affronta una società come l’Empoli da un punto di vista motivazionale penso ci sia poco da raccomandare ai ragazzi, auspico che i miei giocatori siano all’altezza di questa sfida di grande fascino”.

SPADER (U16) – “Incontriamo la Lazio, squadra che sta bene e arriva a Catanzaro con grande motivazione dopo aver vinto il derby. Come contro l’Empoli, affrontare squadre di questo livello deve servirci per crescere. Settimana scorsa abbiamo commesso troppi errori che hanno compromesso il risultato.
 Abbiamo lavorato sull’atteggiamento e sul giocare facile, mantenendo alta l’intensità. L’obiettivo è affrontare la gara con un piglio diverso, con la consapevolezza che bisogna migliorare tanto”.

AUGUSTO (U15): “La passione per quello che si fa insieme all’entusiasmo sono la forza trainante di questa squadra. Noi come staff tecnico dobbiamo esser bravi a saperli indirizzare e da questo punto di vista mi ritengo fortunato a lavorare con professionisti di spessore come il Prof. Scarfone, Mr. Ferragina e Di Marco .
Domenica ci attende un confronto stimolante con uno dei settori giovanili più quotati d’Italia e con una squadra ben allenata.
Dal canto nostro dobbiamo dare seguito alle ultime prestazioni, fatte di atteggiamento, agonismo e gioco di squadra che va ad esaltare il singolo ragazzo”.