Trasferta siciliana per l’Under 16 e l’Under 15, che domani affronteranno il Palermo.
Le parole dei Mister:
SPADER (U16) – “A Palermo sarà sicuramente una gara impegnativa, contro una squadra che gioca insieme da diversi anni, che fa dell’aggressività uno dei suoi punti di forza. Siamo pronti per questa nuova sfida, dobbiamo continuare sulla nostra strada confermando quanto di buono fatto contro la Salernitana, gara in cui i ragazzi, nonostante la sconfitta, sono stati concentrati.
Abbiamo lavorato in fase di costruzione per cercare di migliorare anche questo aspetto. Per tornare da Palermo con un risultato positivo dovremo alzare ancora di più l’intensità, curando il fraseggio e mostrando più personalità nel possesso palla.
Sono certo che i ragazzi faranno un’altra buona prestazione sperando di fare risultato per dare continuità ed entusiasmo al lavoro fatto”.
AUGUSTO (U15) – “Innanzitutto vorrei fare un plauso a tutta la squadra perché se cinque dei nostri ragazzi sono stati coinvolti in maglia Azzurra è merito di tutti. Motivo d’orgoglio per tutta la società. In vista della prossima partita in casa di un avversario molto impegnativo, come staff ci aspettiamo una risposta sotto il profilo dell’approccio alla gara e dell’intensità di gioco. Insieme all’unita del gruppo sono aspetti che devono accompagnarci per tutto il nostro percorso .