Domenica che vedrà scendere in campo l’Under 17, 16 e 15.
I ragazzi di mister Cirillo proveranno a far valere il fattore casa contro la Salernitana, mentre gli aquilotti di mister Spader e mister Augusto affronteranno in trasferta il Napoli.

Le dichiarazioni dei Mister:

CIRILLO (U17) – “La Salernitana, da quello che abbiamo studiato, risulta essere una buona squadra con un ottimo collettivo propenso a fare una buona costruzione dal basso. Dobbiamo essere bravi a metterli in difficoltà con le nostre caratteristiche. Da questa partita mi aspetto una buona gara da un punto di vista agonistico al pari della partita contro il Napoli, cercando di essere efficaci capendo i momenti della partita ed adeguandoci di conseguenza. Ritengo questa possa essere, al pari delle altre, una partita equilibrata che possa decidersi dagli episodi che, spero, possano essere a nostro favore.

SPADER (U16) – “La sosta forzata della scorsa settimana ci ha fermato in un buon momento, non tanto per il punto ottenuto a Frosinone, ma perchè la squadra stava crescendo moltissimo a livello di consapevolezza e di qualità. Dispiace di aver rallentato il ritmo, ma abbiamo ripreso la settimana di allenamento con la stessa voglia e il giusto atteggiamento; siamo pronti ad affrontare il Napoli, squadra dal grande blasone anche a livello giovanile.
Abbiamo voglia di trovare continuità nei risultati e sappiamo che per farlo sarà necessario alzare l’asticella della concentrazione e delle prestazioni, solo così potremmo tornare a Catanzaro con altri punti.
Sono fiducioso avendo visto come si stanno comportando i ragazzi e sono certo che faremo una buona gara”.

AUGUSTO (U15) – “Una settimana di sosta forzata causa maltempo; approfitto per esprimere la nostra solidarietà e vicinanza nei confronti delle famiglie e delle aziende che hanno subito brutte conseguenze in seguito all’alluvione che ha colpito tutto il catanzarese e la piana di Lamezia.
L’aspetto stimolante è che torniamo in campo in casa di una squadra che sta facendo molto bene e che al momento è prima in classifica. Dal canto nostro dovremo giocare con l’entusiasmo ed il coraggio che ci ha guidato in questa fase iniziale e con i nostri principi di gioco. Ci aspetta una gara molto impegnativa in un campo ostico ed i ragazzi sono pronti ad affrontare la sfida con la giusta determinazione .