Si decide negli ultimissimi minuti di gara la sfida tra Napoli e Catanzaro. Gli Aquilotti vanno sotto a partita praticamente finita, ma riescono in pieno recupero a trovare la rete del pari con Gjoka.

Under 17: Napoli 1-1 Catanzaro

Napoli: Pugliese, Marciano (12’ st Barbella), Candela, Prisco, Lieto, Marotta, Esposito (1’ st Favicchio), Maida (19’ st D’Angiò), Pignarosa (12’ st Capozzoli), Chummariello (24’ st Fabozzi), Chiocca (19’ st Bosso)
A disposizione: Giordano, Aprea, Capozzoli, Sardo
Allenatore: R. Annunziata

Catanzaro: Campolo, D’Oppido (45’ st Parisi), Ferrise, Fiorentino, Misiano, Grieco, Geraci (19’ st Mele), Tedeschi (17’ pt Manfredi (45’ st Cannataro)), Panariello (1’ st Madia), Macrì (19’ st Miceli), Aloisio (19’ st Gjoka)
A disposizione: Le Rose, Amato
Allenatore: M. Cirillo

Ammoniti: 7’ pt Aloisio (C), 8’ pt Maida (N), 32’ pt Chiocca (N)
Marcatori: 43’ st Fabozzi (N), 49’ st Gjoka (C)

 

CIRILLO – “È stata una gara equilibrata in cui il risultato poteva essere deciso da singoli episodi e così è stato. Nel primo tempo il Napoli ha avuto un leggero predominio, ma nella ripresa i ragazzi sono rientrati con il piglio giusto prendendo il controllo della gara.
Il gruppo sta facendo un grande lavoro e la società ci sta supportando quotidianamente. Non esiste altra soluzione che continuare a lavorare e, ora che la rosa è finalmente tutta a disposizione, i risultati si inizieranno a vedere”.