Banca Centro Calabria è Silver Sponsor dell’US Catanzaro 1929 per la stagione sportiva 2024/2025. Una partnership prestigiosa, che si rinnova con orgoglio per il secondo anno consecutivo.

Banca Centro Calabria, nata nel 1991, è cresciuta negli anni insieme alle persone e alle imprese del territorio calabrese, cercando costantemente di rispondere ai bisogni delle famiglie e delle aziende che vi operano.

È presente nelle province di Catanzaro e di Cosenza attraverso una rete di 15 filiali, 3 delle quali nella sola città di Catanzaro, dove ha anche sede il Centro Direzionale in località Germaneto, con 81 collaboratori. I soci sono oltre 1.300, i clienti circa 20.000.

L’obiettivo di “Banca Centro Calabria” è di promuovere il benessere delle comunità in cui è radicata, contribuendo allo sviluppo dei territori serviti ed alla salvaguardia del bene comune da trasmettere alle prossime generazioni, all’interno di un percorso sostenibile, con lo spirito di valorizzare al meglio il patrimonio di eccellenze e competenze presenti su tutto il territorio calabrese.

US Catanzaro 1929 è grata a Banca Centro Calabria per il supporto che, anche quest’anno, ha voluto dare alle “Aquile”.