Pareggio e primo punto ottenuto in classifica per gli aquilotti. Alla rete dei padroni di casa di Trulli risponde Bruno.

UNDER 16: FROSINONE 1-1 CATANZARO

Frosinone: Scordari, Trulli, Maggiora (1’ st Obeid), Anzidei, Riggi, Agostini, Bonanno (16’ st Frani), Esposito (43’ st Danieli), Pugliatti (26’ st Giurdanella), Taddei, Casagrande (1’ st Eulisi)
A disposizione: Ramogida, Crescimbeni, Carlone, Marchetti
All. Centioni

Catanzaro: Maiolino, Surace, Elia (31’ st Dolce), Drago, Distante, Calafiore, Lupoi (1’ st Persiano), Sammarro (40’ st Cavaliere), D’Ippolito, Bruno (22’ st Gattuso), Zangari (40’ st Suppa)
A disposizione: De Santis, Pellegrino, Parentela, Castro Rombolà
All. Spader

Ammoniti: Sommaro (C), D’Ippolito (C), Gattuso (C) 
Espulsi: Riggi (F)
Marcatori: Trulli (F), Bruno (C)

SPADER – “Risultato figlio di una settima di lavoro importante. Avevo detto che ero curioso nel vedere la crescita dei ragazzi e sono stato contento nel costatare, dopo un primo tempo non buono caratterizzato da fretta in alcune scelte e paura nel giocare la palla, la voglia e la capacità dei ragazzi di rientrare in partita nel secondo tempo, trovando il gol e creando tante altre occasioni per vincerla.
Il risultato nel complesso è giusto, l’essere rimasti in partita e la reazione nella ripresa è un bel segnale. Abbiamo finalizzato poco ma dobbiamo fare un passo alla volta, con la consapevolezza che solo con il lavoro possiamo migliorare”.