Domenica in compagnia dell’Under 17, 16 e 15. Le tre formazioni giallorosse saranno impegnate rispettivamente contro il Palermo in trasferta e nel doppio derby casalingo con il Cosenza.

A seguire le parole dei mister:

CIRILLO (U17): “In un campionato come quello dell’under 17 l’importanza della crescita di tutti i componenti della rosa è fondamentale ma è altrettanto importante cominciare a raccogliere, anche in termini di risultati tutta la mole di lavoro che abbiamo sviluppato in questi mesi. Sono orgoglioso del lavoro e l’impegno che quotidianamente i ragazzi trasmettono in campo e, soprattutto per loro, vorrei che venissero ripagati con risultati positivi. Fanno piacere i complimenti da parte di buona parte degli addetti ai lavori ma ciò non basta. Palermo rappresenta una sfida piena di fascino, ma spero sia il cambio di marcia che tutti noi, dai ragazzi a tutti i componenti dello staff, ci auspichiamo.

SPADER (U16): “È stata una settimana veramente intensa, durante la quale abbiamo valutato ciò che non è andato in queste prime uscite, alzando ancora di più il livello d’energia da mettere in campo. La squadra ha risposto molto bene, penso che, al di là del fatto che stiamo per affrontare un derby, dovremo capire l’importanza dell’approccio alle partite e della gestione dei momenti della gara.
Questa sfida arriva nel momento giusto perchè ci spingerà ad affrontarla con un piglio e un atteggiamento diverso. Sono convinto che i ragazzi daranno continuità al lavoro svolto in settimana, con l’obiettivo di centrare il primo risultato positivo per continuare il nostro percorso con la serenità che questo gruppo merita”.

AUGUSTO (U15): “Come staff siamo soddisfatti del lavoro settimanale fatto sul campo da parte dei ragazzi, che hanno mostrato impegno concentrazione e voglia di fare bene. Allo stesso tempo c’è da migliorare alcuni dettagli che poi ci permetterebbero di fare un salto in avanti in termini di crescita. La partita di domenica porta con sé diverse emozioni tipiche da derby, ma dopo il fischio d’inizio c’è da giocare e fare bene le cose sulle quali crediamo fortemente”.