Inizia con una sconfitta il percorso dell’Under 17 nella stagione 24/25.
Gli aquilotti di mister Cirillo non riescono a tornare dal “Viola Park” con punti, ma comunque con una buona prestazione che va ben sperare per quanto riguarda il proseguo del torneo.

 

UNDER 17: Fiorentina – Catanzaro 2-0

Fiorentina: Mazzi, Colaciuri, Perrotti, Giusto, Boscovic, Cianciulli (15′ st Morazzini), Tonti (38′ st Ciapini), Durante (6′ st Lo Russo), Ody, Melai, Forza, Intuari (15′ st Mataran)
A disposizione: Lysytskyi, Lenzoni, Masini, Martini
Allenatore: Guberti

Catanzaro: Le Rose, D’Oppido (41′ st Crispo), Ferrise (41′ st Parisi), Fiorentino (38′ st Manfredi), Misano, Miceli, Geraci (26′ st Lupoi), Tedeschi, Maida (26′ st Morrone), Macri ( 26′ st Mele), Aloisio (1′ st Cannataro)
A disposizione: Campolo, Amato
Allenatore: Cirillo

Ammonizioni: 30′ st Martini (F)
Marcatori: 40′ st Giusto (F), 45′ st Perrotti (F)

 

CIRILLO – Ci sono partite in che ,nonostante la sconfitta, ti possono dare la consapevolezza del buon lavoro che è stato fatto fino ad oggi, questa è una di quelle. Ciò è merito di tutti i componenti della società che lavorano con dedizione per permettere ai ragazzi di rendere al meglio, ed i ragazzi hanno risposto regalandoci una prestazione dagli alti contenuti tecnici, tattici e caratteriali. Non avviene soventemente di ricevere i complimenti dopo una sconfitta per 2-0 da parte di tutti gli addetti ai lavori presenti al “Viola Park” per la prestazione offerta e questo ci da la forza per ripartire con una convinzione maggiore. Certo, non fa piacere perdere con due gol all’86° minuto da calcio d’angolo ed al 93° su una sfortunata deviazione dopo una prestazione del genere, ma questo è il bello del calcio ed accettiamo il responso con serenità.