Ci sarà il marchio “Fresco Sorriso” sui pantaloncini di gara dell’US Catanzaro nella stagione 2024/2025 che sta per cominciare. L’azienda – che si occupa di distribuzione di prodotti alimentari destinati a ristoranti, pizzerie, bar e alimentari – ha rinnovato la sua partnership con la società giallorossa che tante soddisfazioni ha già regalato nel precedente torneo. “Fresco sorriso” è nata come ingrosso alimentare e grazie ai suoi collaboratori, alla strumentazione di ultima generazione e a una gestione affidabile, è diventata un punto di riferimento per i suoi clienti, fornendo un servizio di consegna serio e puntuale.
Ma è soprattutto la qualità dei prodotti che mette a disposizione (salumi e formaggi Doc, Dop e Igp oltre che ai liquori) a rendere imbattibile la proposta di questa azienda che ha il suo punto vendita a Montepaone: è lì che un personale altamente professionale può fornire ogni consiglio per portare sulla propria tavola eccellenze gastronomiche che sanno sorprendere, soddisfacendo l’esigenza di ogni singolo cliente.
“Siamo da sempre tifosi delle Aquile – commentano Ferdinando Iezzi e il padre Roberto, proprietario e fondatore di “Fresco Sorriso” – e abbiamo sposato in pieno il progetto del presidente Noto che ringraziamo per aver fatto ritornare il Catanzaro nel calcio che conta”. Anche la società giallorossa ringrazia la famiglia Iezzi per aver voluto nuovamente sostenerla in questo impegnativo campionato di Serie B.