Si rinnova, anche per la stagione calcistica 2024/2025, la partnership tra l’US Catanzaro 1929 e la Principe Srl che si conferma back sponsor per le maglie da gioco delle Aquile.
Leader nella distribuzione di sistemi, accessori e macchine per la lavorazione di serramenti in alluminio, legno e in PVC, la collaborazione nasce, in particolare, dalla volontà dell’amministratore unico, Luciano Principe, di sostenere in concreto la sua squadra del cuore ma, anche, di promuovere il proprio brand attraverso i giallorossi e in un campionato che coinvolge un pubblico vastissimo.
L’azienda – che è nata nel 1986 – ha la sua sede centrale a Settingiano ma opera su tutto il territorio regionale, potendo contare sui punti vendita diretti di Montepaone, Cosenza e Corigliano. Una capillarità che è un notevole punto di forza di questa impresa e che garantisce una puntuale consulenza, impeccabili servizi e prodotti di qualità agli artigiani calabresi. Non solo. La Principe srl fa parte dei gruppi “Azzurro Group” e “Dialfer” che sono attivi in tutta Italia e “ALsistem” che ha valenza internazionale. “Dopo aver vissuto un anno sportivo esaltante – ha commentato Luciano Principe – non potevamo che confermare il nostro sostegno al progetto del presidente Noto, dando il nostro contributo anche per questo campionato. Abbiamo visto il grande entusiasmo che il Catanzaro, ritornato in Serie B dopo molti anni, ha suscitato in tutta Italia – ha aggiunto – e questo ci ha ulteriormente convinti a stare vicino alla società giallorossa”. Società che, dal canto suo, ringrazia Luciano Principe per l’apporto dimostrato: “Si consolida una partnership che ha dato a entrambi grandi soddisfazioni – commentano i vertici del club – e che, siamo certi, ci gratificherà anche per la stagione che sta per cominciare”.