Sfida affascinante per i giallorossi che in questo nuovo turno di campionato affronteranno la Roma.
SPADER (U16) – Andare a giocare a Trigoria contro la Roma rappresenta già di per sé uno stimo importante per affrontare al meglio questa sfida contro la seconda della classe. Abbiamo lavorato molto sotto l’aspetto mentale per ritrovare quella concentrazione e quella voglia che è venuta a mancare nelle ultime uscite. In una stagione importante come questa è fondamentale per i ragazzi capire di potersela giocare contro tutti, come fatto per buona parte del campionato. Dovremo dare il massimo fino al triplice fischio, in modo da non poter recriminare nulla e non avere rimpianti”.
PEZZANO (U15) – “Ogni partita ha la sua storia e quella di domenica sicuramente ha un fascino particolare. Andremo a giocarci le nostre carte consapevoli delle nostre forze, a testa alta e con orgoglio onoreremo la maglia fino alla fine.
I ragazzi sanno che sarà la gara più difficile della stagione ed è proprio per questo che sarà ancora più bella da vivere, con il sorriso, la massima spensieratezza, ma con tanta tanta voglia di fare bene”.