Una vittoria e una sconfitta nella trasferta pugliese di Under 14 e 13.
I ragazzi di mister Cirillo si impongono per 0-1 grazie alla marcatura di Caliò, mentre agli aquilotti di mister Gemelli non bastano due reti per avere la meglio sui pari età della V. Francavilla.

Under 14: V. Francavilla 0-1 Catanzaro

V. Francavilla: Mandorino, De Lauro, Pascariello G. (17’ st Cinquegrana), Miccoli (6’ st Pascariello F.), Pecere (6’ st Oriolo), Cerasino, Detimo (12’ st Marinelli), Festa (6’ st Agosta), Tramacere (17’ st Oggiano), Diofebo, Maglie (24’ st Carpino)
A disposizione: Peluso, Taurino
Allenatore: Montesardi

Catanzaro: Pellicanò, Fragale, Le Rose, Russo F. (4’ st Carlone), Ammirato, Russo V., Scarfone (24’ st Colicchia), Macrì (24’ st Caliò), Marini (32’ st Tomaino), Ombrello (12’ st Nigro), Arone
A disposizione: De Santis, Micari, Sofi, Usalj
Allenatore: Cirillo

Marcatore: Caliò (C)

CIRILLO – “Voglio sottolineare, senza nulla togliere ai titolari, l’approccio alla partita dei subentrati, che sono scesi in campo con il giusto spirito che serve per giocare a calcio.
Ho un gruppo che mi segue e con il quale, continuando sulla strada intrapresa, ci toglieremo belle soddisfazioni da qui alla fine campionato.
È stata una gara combattuta, abbiamo giocato alla pari contro la terza forza del campionato, creando un numero maggiore di occasioni da rete rispetto ai nostri avversari.
Questa partita ci serve per capire le nostre potenzialità e fin dove possiamo spingerci grazie alle individualità, ma soprattutto al gioco di squadra”.

Under 14: V. Francavilla 3-2 Catanzaro

V. Francavilla: Salonna, Aprile, Bevilacqua, Cavaliere, Depace, Distante, Farasella, Giglio, Leggieri, Leo
A disposizione: Liaci, Magri,
Allenatore:

Catanzaro: Androvski, Massara, Manfreda, Galloro, Pugliese, Marullo, De Dio, Marturano, Giacobbe, Voci
A disposizione: Alfieri, De Fina, Aprile, Grasso, Bilotta, Mungo, Albano, Melissari
Allenatore: Gemelli

GEMELLI – “La gara è stata condizionata, sin dall’inizio, da alcuni nostri errori individuali che hanno compromesso il risultato. La squadra è stata in grado però di reagire bene e credo, per quanto fatto vedere in campo, che avremmo meritato di ottenere il pareggio”.