Trasferta pugliese per l’Under 17 di mister Salerno che domenica affronterà il Bari.
SALERNO (U17) – Tra infortuni e giocatori squalificati ci presentimo a questa sfida rimaneggiati, soprattutto per quanto riguarda il reparto difensivo. Speriamo che questa emergenza non comprometta la nostra prestazione e anzi spinga i ragazzi ad un’ulteriore crescita per dare il massimo possibile.
Sarà una sfida particolarmente difficile, reputo il Bari una delle migliori formazioni del torneo insieme a Roma e Fiorentina, dato il livello tecnico dei giocatori e l’agonismo che mettono in campo.
Speriamo di fare risultato e tornare a muovere la classifica”.
Dopo la sosta torna in campo anche l’Under 16. I giallorossi proveranno a strappare i tre punti nella sfida del “Federale” con l’obiettivo di accorciare le distanze proprio dal Bari.
SPADER (U16) – “Torniamo in campo con tanta voglia di ottenere i tre punti. Stiamo facendo delle buone prestazioni nelle quali ci è mancata solo quella cattiveria per cercare con più convizione la vittoria. I ragazzi si meritano questa soddisfazione e speriamo domenica di riuscire a ottenere un risultato importante”.
Confronto con i galletti anche per l’Under 15.
PEZZANO (U15) – “Sarà una gara molto combattuta dove sarà importante restare in partita fino alla fine.
Affronteremo questa sfida come se fosse una finale, consapevoli che, per cambiare rotta, ognuno di noi deve dare di più rispetto a quanto fatto fino ad ora.
La squadra è cresciuta tantissimo ma ora è arrivato il momento di raccogliere i frutti: il coraggio nelle scelte, la voglia di vincere ogni duello e la voglia di imporre il nostro gioco saranno elementi indispensabili che non devono assolutamente mancare”.
Trasferta crotonese invece per l’Under 14, che sabato alle 15:00, darà il via al programma delle sfide del fine settimana dei giallorossi.
CIRILLO (U14) – “La classifica dice che per qualità le due formazioni si equivalgono. Dovremo essere bravi nella lettura della gara e cinici nello sfruttare le occasioni che ci si presenteranno. Come ogni derby, anche nei settori giovanili, queste sono gare che sfuggono ad ogni pronostico, speriamo che le due compagini la vivano con sano agonismo e con il massimo della sportività”.