Ripartire subito. È questo il messaggio di mister Spader dopo la sconfitta casalinga per 1-2 contro la Ternana nel primo weekend di gioco del 2024. Gli Aquilotti della 16 se la vedranno con la Salernitana. “Siamo concentrati per far iniziare questo girone di ritorno in maniera diversa, abbiamo parlato e lavorato tanto per cercare di migliorare ciò che non è andato bene nella prima gara dell’anno. Vogliamo cambiare rotta rispetto a quanto fatto vedere nel precedente turno perchè abbiamo tutte le qualità, la voglia e la cattiveria per ripartire e rialzarci subito, con l’obiettivo di ottenere un risultato positivo con una prestazione di alto livello” ha commentato Spader ai microfoni giallorossi.
Dello stesso avviso il tecnico dell’Under 15 Mario Pezzano, che ora vuole maggiore grinta da parte dei suoi, per iniziare a raccogliere punti importanti dopo la notevole crescita mostrata nelle ultime gare del 2023: “Contro la Salernitana mi aspetto una prova di carattere, un ulteriore step in avanti nella prestazione, ma anche una maggiore voglia e determinazione nel ottenere la prima vittoria casalinga. Conosciamo la forza di tutte le squadre e al tempo stesso ora siamo più consapevoli che possiamo giocarcela con tutti” ha spiegato Pezzano.
Entrambe le gare verranno disputate al Federale di Catanzaro domenica 14 gennaio 2024, con l’Under 15 scenderà in campo alle ore 13:30, mentre alle 16:00 sarà la volta dell’Under 16.