Weekend a tinte giallorosse sul sintetico del Federale di Catanzaro. In campo, oltre all’Under 17 contro la Roma e all’Under 16 e 15 contro la Salernitana, ci saranno anche gli Aquilotti della 14 (calcio d’inizio fissato per le 17:30) e della 13 (calcio d’inizio alle ore 18:30) che, come le squadre di Spader e Pezzano, affronteranno la Salernitana.

Le dichiarazioni dei tecnici

Cirillo (Under 14): “Durante le vacanze di Natale non ci siamo fermati e abbiamo sempre lavorato. Analizzando la prima parte di stagione posso affermare che la crescita del gruppo è stata continua, come lo è stato anche sotto l’aspetto individuale. Dal nuovo anno, invece, mi aspetto una crescita a livello caratteriale e di voglia di andarsi a prendere il risultato in ogni gara. Domenica affronteremo la Salernitana al Federale e sarà già un primo banco di prova per il 2024, nel quale ci piacerebbe chiudere la stagione nella zona alta della classifica”

Gemelli (Under 13): “Domenica arriva la Salernitana. Sarà sicuramente una gara difficile per noi sotto tutti i punti di vista. Arriviamo a questa partita dopo la vittoria contro la Virtus Francavilla. Siamo carichi e motivati e anche consapevoli che, con le giuste motivazioni, potremmo fare bene e continuare cosi il nostro percorso di crescita”