Nonostante una buona prestazione i giallorossi si vedono superati dalla Ternana nella sfida del Federale.
Under 16: Catanzaro 1-2 Ternana
Catanzaro: Le Rose, D’Oppidio, Ferrise (32’ st Favarò), Aloisio (19’ st Manfredi), Grieco, Miceli, Geraci (29’ st Deodati), Fiorentino, Giovinazzo, Raimondi, Mele (19’ st Gallo)
A disposizione: Campolo, Morelli, Rotundo, Misiano, Morrone
Allenatore: G. Spader
Ternana: Culi, Rivelli, Brocci (3’ pt Rota), Biancafarina, Onesti, Bottausci, Angher, Bruti, Di Gaetani (15’ st Dezio), Giacalone, Coltorti (32’ st Di Curzio)
A disposizione: Delibre, Baruffa, Salvatore, Rossi, Floridi, Righi
Allenatore: M. Savini
Marcatori: 18’ pt Giacalone (T), 39’ pt Raimondi (rig) (C); 11’ st Angher (T)
SPADER – “Non abbiamo giocato male e non meritavamo la sconfitta, detto ciò è giusto fare delle riflessioni perchè comunque commettiamo tanti errori individuali che ci costano spesso punti in classifica. Dobbiamo dare qualcosa in più e forse i ragazzi non hanno ancora capito a pieno l’importanza del risultato che è quella cosa che, nel momento di difficoltà, ti spinge a fare la corsa in più e a vincere i contrasti.
Ci vuole più cattiveria e voglia di raggiungere il nostro obiettivo, che è la prestazione, la quale però arriva anche tramite la voglia di ottenere il risultato.
La squadra è compatta e difficilmente va in sofferenza per lunghi periodi durante la parita, ma manca ancora quella “cattiveria” che i ragazzi devono iniziare ad avere in questa fase della loro formazione”.