Termina con un pareggio a reti bianche la prima sfida del 2024 dei ragazzi di mister Pezzano che dividono la posta in palio con i pari età della Ternana.
Under 15: Catanzaro 0-0 Ternana
Catanzaro: Maiolino, Calafiore, Piccolo, Pellegrino (22’ st Suppa), Parentela, Drago, Zangari (10’ st Scarano), Sammarro (39’ st Viola), Faragò (22’ st De Dio), Bruno, Cavaliere (10’ st Costanzo) A disposizione: De Sensi, Furgiuele, Bitonti, Aldi Allenatore: M. Pezzano
Ternana: Bonifazi, Palombi, Rosati, Cavalletti, Camozzi, Angelucci, Donofrio (29’ st Glandarelli), Iacovacci, Pavese, Ponziani (18’ st Morosi), Rosati (29’ st Rosi)
A disposizione: Baldassarri, Bellagamba, Fazi, Taglieri, Pallucco
Allenatore: M. Caccavale
Ammoniti: 4’ pt Pellegrino (C), 13’ pt Calafiore (C)
PEZZANO – “Chiudiamo il girone di andata con due risultati utili consecutivi ed un solo gol subito, dati impensabili da ottenere ad inizio stagione per via delle tante difficoltà incontrate. Lo facciamo contro con due squadre che militano nella zona play off e per questo motivo faccio un ulteriore plauso ai miei ragazzi.
Nonostante il piccolo passo in avanti compiuto nel percorso di crescita, non siamo completamente soddisfatti perché possiamo e vogliamo fare di più. A mio avviso ci è mancata la giocata finale per chiudere definitivamente la partita ed è proprio da quel che manca che bisogna ripartire per migliorare ulteriormente in vista della gara di domenica. Ora che hanno capito il livello del campionato chiedo ai ragazzi di essere più ambiziosi”.