Ultimo weekend di gare prima della sosta natalizia per I giallorossi del settore giovanile. In campo, questo fine settimana, sono scese le formazioni Primavera 3, Under 16 e Under 15.
Per la Primavera 3 è arrivato un successo netto per 6-0 contro il Foggia. I ragazzi di mister Zito hanno dominato per tutto l’arco della partita dimostrando voglia di portare a casa i 3 punti in ogni momento. Da sottolineare la tripletta di capitan Viotti, poi il match è stato ipotecato dalla rete di Maiolo, dall’autorete di Frazzano e dal gol di Gatto al 90’.
Bella vittoria quella dell’Under 16 di mister Spader contro il Frosinone che ha dato continuità alla prestazione messa in campo in casa nel weekend di gara precedente contro la Roma. Ad aprire le marcature è stato Geraci al primo minuto di gioco, poi il Frosinone ha pareggiato con Befani. Nel secondo tempo è dominio delle Aquile con Manfredi, Raimondi, Mele e Fiorentino che fissano il punteggio sul 1-5 con il gruppo che conquista tre punti sul difficile campo del Frosinone.
Punto importante che fa morale e dà convinzione al gruppo Under 15 che è uscita tra gli applausi dal match pareggiato 1-1 contro il Frosinone. In gol Zangari che ha aperto le marcature del match con il Frosinone che ci ha provato fino alla fine trovando poi la rete del pari con Taddei al minuto 28 della ripresa.