Termina con un netto 6-0 contro il Foggia il girone di andata degli Aquilotti di mister Besso, il quale ha sostituito in panchina mister Zito squalificato, che possono ora godersi la pausa natalizia dalla seconda posizione in classifica a soli cinque punti di distanza dalla capolista Avellino.
Primavera 3: Catanzaro 6-0 Foggia
Catanzaro: Grimaldi, Marcianò, Rizzo (36’ st Falco), Maiolo, Curulla, Belpanno (17’ st Angotti), Simeone (17’ st Gatto), La Fauci, Viotti (36’ st Khia), Rafele, Carnà (17’ st Bombaci)
A disposizione: Colella, Villari, Puccio, Perri, Perrotta, Muratore, Tedesco
Allenatore: F. Besso
Foggia: Russo, Delli Carri (26’ st Di Sibbio), Bellino (1’ st Colella), Pazienza, Castaldi, Cannone, Ianzano, Agnelli, Di Vitetro (11’ st Brizzi), Cenicola (11’ st Frazzano), Iddrissou
A disposizione: Vigilante, Catenaccio, Di Vito, Spera
Allenatore: M. Olivieri
Ammoniti: Curulla (C), Simeone (C)
Marcatori: 28’-37’ pt 5’ st Viotti (C), 11’ st Maiolo (C), 40’ st Di Sibbio aut. (F)
ZITO – “Siamo decisamente soddisfatti del percorso fatto in questo girone d’andata. Siamo cresciuti molto attraverso il lavoro e le idee messe in questo gruppo, che ci hanno permesso di raggiungere tanti punti e tante vittorie attraverso buone prestazioni.
La gara di sabato è stata perfetta, dopo i primi 15 minuti, nella quale il Foggia ha provato a creare qualcosa, non c’è stata più partita con i ragazzi che sono stati in grado di essere aggressivi e capaci di controllare la gara. Il risultato è roboante non per demerito dei nostri avversari ma per merito della nostra prestazione”.