Un’ottima prestazione contro una delle migliori formazioni del torneo non basta agli aquilotti per avere la meglio contro la Roma, che agguanta il pareggio nel finale.
Under 16: Catanzaro 1-1 Roma
Catanzaro: Canino, D’Oppido, Miceli, Aloisio (25’ st Manfredi), Crispo (18’ st Ferrise), Grieco (40’ st Bruno), Mele (25’ st Geraci), Fiorentino, Giovinazzo (25’ st Favarò), Raimondi, Deodati (18’ st Misiano)
A disposizione: Le Rose, Morelli, Morrone
Allenatore: G. Spader
Roma: Bouskar, Patitucci, Carlaccini, Basile, Tosti, Piermattei, Malafronte (1’ st Luzi), Mariani, Vella (18’ st Loreti), Texeira, Modugno
A disposizione: Sbaccanti, Caviglia, Balestra, Borghi, Ienco, Virgilio
Allenatore: M. Ciaralli
Ammoniti: 20’ pt Canino (C), 1’ st Texeira (R), 13’ st Basile (R), 40’ st Modugno(R)
Marcatori: 5’ pt Raimondi (C), 28’ st Teixeira (R)
SPADER – “La prestazione è stata di livello molto alto per quel che riguarda l’atteggiamento e la voglia. Infatti, siamo riusciti a mantenere la concentrazione fino alla fine permettendoci di portare a casa un risultato positivo che sarebbe potuto essere ancora migliore se non avessimo subito gol a pochi minuti dalla fine. Ai miei ragazzi avevo chiesto di essere ancora più “equilibrati” e di evitare di commettere errori figli della troppa voglia, come accaduto in altre gare del campionato, e devo dire che sono stati compatti. Siamo riusciti a ottenere qualcosa di importante contro una delle migliori squadre del girone”.