INFORMATIVA TIFOSERIA LOCALE
Per la partita Catanzaro – Cosenza di domani, 26 novembre alle ore 16:15, la Società US CATANZARO 1929 comunica che per agevolare l’accesso nei settori Curva “Capraro” e Tribune coperte saranno attivi altri quattro varchi riservati agli abbonati. Si invitano, comunque, i supporter giallorossi ad arrivare allo stadio con anticipo rispetto all’inizio della gara considerato che i cancelli saranno aperti alle ore 14. Si raccomanda di presentarsi agli ingressi con valido titolo d’ingresso e documento di riconoscimento.

INFORMATIVA TIFOSERIA OSPITE
Facendo seguito alle interlocuzioni intercorse con le autorità preposte all’organizzazione dell’evento US CATANZARO – COSENZA si comunica che l’afflusso e il deflusso della tifoseria ospite sarà organizzata e vigilata secondo quanto previsto dal protocollo di sicurezza come sotto formulato:
per una migliore gestione della carovana al seguito, si consiglia l’allestimento di mezzi unici per il trasporto dei tifosi (bus, minibus, van, ecc.), cercando di limitare il più possibile l’arrivo con mezzi propri. per i gruppi che viaggeranno in bus, navette, ecc., il primo chek (a mo’ di raduno) è previsto per le ore 12:00 nei pressi dell’uscita autostradale di Cosenza Sud da dove, sotto scorta, si raggiungerà lo Stadio “Carlei”, in località Stretto di Lamezia Terme. Da qui, sempre sotto scorta, è previsto l’instradamento verso lo stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro.
Chi è impossibilitato a organizzarsi con mezzi collettivi dovrà seguire il percorso stradale fino ad arrivare e uscire obbligatoriamente in località “Germaneto”, per raggiungere così l’area antistante la stazione FS, entro le ore 14:00. Da qui i tifosi saranno accompagnati allo stadio sempre sotto scorta. Si rammenta, infine, di presentarsi allo stadio con tagliando d’ingresso e documento d’identità in corso di validità, ribandendo l’impossibilità di acquisto di altri biglietti, essendo lo stadio già sold out.

BOTTEGHINO STADIO
Attivi sabato 25 e domenica 26 novembre dalle ore 10:00, solo per i servizi di “RITIRO ACCREDITI”, essendo lo stadio già “sold out” da giorni.
Si ribadisce che per questa partita, per come disposto da determina dell’Osservatorio, non è consentito alcun cambio nominativo su biglietti e abbonamenti.
L’US CATANZARO 1929 ringrazia tutti i tifosi per la cortese collaborazione.