Anche Banca Centro Calabria è partner dell’US Catanzaro per la stagione sportiva in corso. Una collaborazione fortemente voluta da entrambi i sodalizi che condividono l’obiettivo di promuovere il benessere delle comunità in cui operano, promuovendo anche l’immagine migliore del nostro territorio. Nata nel 1991, Banca Centro Calabria è cresciuta negli anni insieme alle persone e alle imprese del territorio calabrese, cercando costantemente di rispondere ai bisogni delle famiglie e delle aziende che vi operano.

Presente nelle province di Catanzaro e di Cosenza attraverso una rete di 14 filiali, tre di queste operano nella città di Catanzaro, dove ha anche sede, in località Germaneto, il Centro Direzionale. I soci sono oltre 1.300, i clienti circa 20.000.

Banca Centro Calabria ha costruito nel tempo una realtà solida (CET1 ratio 29,22%, tra i massimi a livello di sistema) e rappresenta un punto di riferimento sicuro e affidabile.

Continuare il percorso di crescita insieme ai propri soci e clienti è l’impegno che accompagna l’azione quotidiana di questo istituto di credito che dal 2019 aderisce al Gruppo Cassa Centrale di Trento, primo Gruppo Bancario Cooperativo Italiano. Ai vertici della Banca Centro Calabria va il ringraziamento dell’US Catanzaro per il supporto che hanno inteso offrire alla società.