Under 16 e Under 15 domenica attese al doppio confronto contro l’Ascoli, l’Under 17 chiuderà il programma del settore giovanile cercando di far valer il fattore campo contro la Selernitana.
SALERNO – “In questa settimana i ragazzi hanno lavorato con più voglia e concentrazione, contro la Salernitana sarà una partita difficile da disputare contro una squadra ben attrezzata dal centrocampo in su e capace di fare risultato contro avversari importanti.
Dobbiamo stare attenti ai cali di concentrazione, se miglioriamo questo aspetto possiamo divertirci giocando a viso aperto e con la voglia di fare bene e vincere”.
SPADER – “Veniamo da una settimana di allenamenti molto intensa, sono molto contento del percorso di crescita che stiamo portando avanti di settimana in settimana. I ragazzi devono capire l’importanza del lavoro quotidiano che deve essere sempre affrontato con la giusta voglia e determinazione, il gruppo lo sta facendo e le prestazioni in termini di gioco si vedono.
Per vincere però non basta la prestazione ma dovremo essere migliori sui dettagli, una volta fatto questo passo sono sicuro che arriveranno i risultati”.
PEZZANO – “Abbiamo lavorato principalmente per non sbagliare l’approccio alla gara. Ho chiesto più coraggio, personalità nella gestione della palla e voglia di riscatto, ora vogliamo ottenere la prima vittoria in casa”.