Niente da fare per i ragazzi di mister Pezzano che lottano ma vengono battuti dal Lecce.

Under 15: Lecce 4-1 Catanzaro

Lecce: Lupo, Mariano, Specchia, Rollo (28’ st Spaseski), Piccinno, Lattanzio, Persano, Buzzerio Felice (35’ st Arcuti), Serra (28’ st Falco), De Vita (28’ st Danese)
A disposizione: Belloni, Bianco
Allenatore: A. Giannuzzi

Catanzaro: Maiolino, Calafiore (18’ st Bitonti), Piccolo, Pellegrino, Parentela (10’ st De Dio), Drago, Zangari, Sammarro, Gattuso (1’ st Scarano), Bruno, Faragò (14’ pt Aldi)
A disposizione: De Sensi, Xu, Suppa, Viola, Grosso
Allenatore: M. Pezzano

Ammoniti: 38’ pt Aldi (C), 3’ st Calafiore (C), 39’ st De Dio (C)
Marcatori: 10’-14’ pt Mariano (L), 12’ pt Piccinno (L), 21’ st Bruno (C), 41’ st Persano (L)

 

PEZZANO – “Non mi preoccupa la prestazione perché c’è stata, più volte abbiamo fallito il gol per accorciare ulteriormente le distanze colpendo due pali ed una traversa. Quello che ci deve far riflettere,invece,sono i tre gol subiti in 4 minuti, un calo di concentrazione che non può assolutamente verificarsi più dato il campionato che affrontiamo, molto più complicato di quello dello scorso anno.
Spero che questo periodo di adattamento duri ancora per poco perché, quando i ragazzi danno il massimo, hanno fatto già vedere che possono giocarsela con tutti e questo sarà l’aspetto su cui continueremo a lavorare ulteriormente.
Nonostante la delusione sono comunque fiducioso perché il gruppo che la società mi ha messo a disposizione è un gruppo valido e già dalla prossima gara sono certo avranno tanta voglia di riscattarsi”.