L’US Catanzaro 1929 comunica di aver stretto un’importante partnership con CharityStars, la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a celebrity, aziende e collezionisti, sostenendo così migliaia di fondazioni e organizzazioni non-profit a livello mondiale.

Un pilastro indispensabile della nostra missione sociale – spiega il vicepresidente dell’US Catanzaro 1929, Leone Luca Noto –  è l’impegno per la beneficenza. Il club, nel corso degli anni, è stato promotore di numerose attività volte a sostenere chi è meno fortunato o chi ha comunque esigenza di reperire fondi da destinare a progetti di solidarietà. Vogliamo dare un segno di vicinanza alla nostra comunità di riferimento e in CharityStars abbiamo trovato un partner serio e credibile per farlo”.

Dal 2013, anno della sua fondazione, CharityStars ha raccolto oltre 40 milioni di euro a favore di piccole e grandi organizzazioni non-profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore e le organizzazioni non-profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi.

Siamo felici ed entusiasti di iniziare questa collaborazione di lungo periodo con l’US Catanzaro. – ha commentato Domenico Gravagno, il Ceo e Co-Founder di CharityStarsUniamo con il club, la nostra comune passione per lo sport a un fine nobile come la beneficenza”.

La partnership con CharityStars – che conta tre sedi nel mondo: Milano, Londra e New York – si concretizzerà già nelle prossime settimane quando l’US Catanzaro lancerà alcune iniziative di grande valenza sociale.

About CharityStars

CharityStars è la più grande piattaforma internazionale di aste benefiche online che propone in vendita esperienze esclusive e memorabilia unici, legati a Celebrity e Aziende e Collezionisti, sostenendo migliaia di Fondazioni e Organizzazioni Non-Profit a livello mondiale. Dal 2013, anno della sua fondazione, ha raccolto oltre 40 milioni di euro a favore di piccole e grandi Organizzazioni Non-Profit. I donatori possono realizzare il loro sogno, le Celebrity sostenere la causa che sta loro più a cuore, e le Organizzazioni Non-Profit possono concentrarsi sul creare un cambiamento positivo, invece di dedicare tempo prezioso alla raccolta fondi. Al momento, le sedi CharityStars nel mondo sono tre: Milano/Italy – London/UK – New York/USA. Per ulteriori informazioni, contattateci all’indirizzo info@charitystars.com o visitate il sito www.charitystars.com. Seguiteci su FacebookIT, FacebookEN, InstagramIT, InstagramEN, Twitter e LinkedIn.