Mister Spader in sala stampa prima del match di domani, quando la sua Primavera3 affronterà il Bari, quarta forza del campionato. “Siamo in salute; la squadra, nelle ultime due partite, è riuscita finalmente a raccogliere quanto di buono fatto. Il gruppo è cresciuto tanto sia dal punto di vista agonistico che in termini di compattezza di squadra, diventando capace di saper soffrire e di aspettare il momento giusto per fare male come in occasione delle sfide contro Juve Stabia e Avellino”.
Ora la trasferta sul campo del Bari. “I pugliesi vengono da due sconfitte pesanti e per questo motivo saranno sicuramente arrabbiati e motivati. Noi conosciamo bene i nostri avversari e il campo dove giocheremo e ciò ci ha permesso di preparare la sfida a 360°. Sarà una vera e propria battaglia sotto l’aspetto fisico e mentale, ma mi aspetto una prova di continuità dove dovremo essere bravi a sfruttare le occasioni che creeremo”.
Finale di stagione tutto da vivere e con tutto ancora in ballo. “Le tre sconfitte consecutive ci hanno fatto scivolare indietro in classifica, ma abbiamo ancora tanti scontri diretti a disposizione per centrare i playoff”.