Nel weekend gli aquilotti disputeranno l’ultima partita prima della sosta natalizia. Già vittoriosi i ragazzi della Primavera 3 che si sono imposti sul campo della Fermana.
Under 17 e Under 15 chiuderanno il girone d’andata in casa affrontando la Virtus Francavilla, mentre l’Under 14 giocherà contro il Bari.
Di seguito le dichiarazioni degli allenatori:
Le parole di mister Salerno prima della sfida al Francavilla. “Sarà una partita delicata. Il Francavilla è stato per molto tempo sul tetto della classifica, anche se dopo la sconfitta contro il Crotone ha perso punti. Nonostante ciò è comunque una bella squadra che gioca bene. Dobbiamo prestare massima attenzione e curare i minimi dettagli, ai quali tengo molto. Se dovessimo vincere, concluderemo il girone d’andata da primi in classifica con risultati positivi. In primis spero che i ragazzi facciano una buona prestazione”.
Qui mister Gemelli. “La partita contro il Francavilla chiuderà il girone d’andata. Sarà una bellissima partita, siamo entrambe squadre che hanno dimostrato di avere le qualità per ottenere il primato. Dobbiamo affrontare il match in modo determinato per raggiungere il nostro obiettivo”.
Mister Pezzano prima della sfida al Bari. “Domenica sarà una gara difficile. Il Bari è una squadra molto attrezzata e noi dobbiamo dare il meglio, sia dal punto di vista mentale che della prestazione”