Fine settimana più che positivo per le formazioni giovanili dell’U.S. che, dopo la vittoria della Primavera, replicano i successi anche con i gruppi U17 Pro e U16 Pro e U15 Pro e Regionali.
Di seguito i commenti dei Mister:
SALERNO (U17) – “Nei primi venti minuti non siamo stati belli da vedere, abbiamo sbagliato un rigore e in più siamo andati sotto. Nella seconda frazione di gioco ho visto, grazie anche ai tre cambi effettuati, una buona squadra, un Catanzaro che mi è piaciuto molto”.
GEMELLI (15 Pro) – “La squadra ha disputato una grandissima partita sotto tutti i punti di vista. Bisogna continuare su questa strada e affrontare ogni gara con la stessa determinazione. Solo così potremmo raggiungere i nostri obiettivi”.
PEZZANO (U15 Reg) – “Vincere un derby non è mai facile. E’ stato un buon match dal punto di vista del palleggio, ma non abbiamo ancora colmato le lacune delle partite precedenti. Bisogna migliorare tanto dal punto di vista realizzativo. Sono sicuro che i ragazzi, già dalla prossima gara, dimostreranno ulteriori passi in avanti anche sotto quest’aspetto”.