“Quest’anno siamo partiti bene e questo aiuta a mantenere la concentrazione al massimo” – esordisce Bombagi in sala stampa – “E’ importante sentirsi tutti protagonisti nonostante il minutaggio. Con Sounas ci completiamo al meglio dato che abbiamo caratteristiche differenti. Non ho alcun problema a partire dietro di lui in questo momento se ciò aiuta a raggiungere gli obiettivi di squadra”
Francesco ancora perno dello spogliatoio giallorosso. “Da gennaio dello scorso anno è scattata la scintilla che ci ha permesso di fare una grande stagione. I nuovi arrivati si sono posti subito nel modo giusto per inserirsi all’interno del gruppo è migliorare l’amalgama”.
Bombagi più che soddisfatto per l’inizio di questa stagione, ma concentrato sugli aspetti da migliorare. “Contro il Cerignola si sono presentati una serie di fattori che ci hanno messo in difficoltà.
Dobbiamo imparare a concedere meno episodi possibili per evitare di trovarci in svantaggio. Ancora è presto per dire chi potrà concorrere alla vittoria finale. Ci sono tante squadre forti e dobbiamo pensare solo a noi stessi”.
https://www.youtube.com/watch?v=KgtebCmmJf4