Primavera 3: Bari-Catanzaro 1-0

Tabellino

Bari: Gichkin, Orlando, Lambiase, Belgiovine, Daddario, Dachille (32’ st Fioretti), Memeo, Dargenio, Lorusso (45’ st Dibello), Stragapede (45’ st Massarelli), Tourè (36’ st Caldarulo)
A disposizione: Sapri, Stella, Sciacovelli, Fioretti, Peragine, Logrieco, Mangialardo, Rizzi, Balducci
Allenatore: M. Loseto

Catanzaro: Rizzuto, Talarico, Maiore (29’ pt Rizzo), Mirante, Iuculano, Ozawje, Scavone, Borgesi (13’ st Santacroce), Viotti (13’ st Rando), Cristiano, Merante (Raspaolo)
A disposizione: Columbro, Palermo, Alessio, Russello, Bamba, Funaro, Gualtieri
Allenatore: G. Spader

Ammoniti: Stragapede (B), Dibello (B)

Espulsi: 42’ st Talarico (C)

Marcatori: 8’ st Lorusso (B)

 

Cronaca

Nella settima giornata di campionato la Primavera del Catanzaro ha affrontato il Bari di Mister Loseto in trasferta.

Il match – Il Bari parte subito con ritmi alti, ma i giallorossi provano ad occupare campo con Scavone che parte da destra e mette un’interessante sfera in mezzo per Viotti che però è preda facile per Gichkin. I padroni di casa si fanno più pericolosi e sfiorano il vantaggio nell’ultimo giro di lancette del primo tempo: Tourè riceve palla in area da rimessa laterale, si gira bene e tira, con il numero 11 che colpisce il palo. Nella seconda frazione di gioco Lorusso porta avanti i suoi: Stragapede serve bene il numero 9 che, solo davanti a Rizzuto, controlla e tira, trovando il gol del vantaggio. I calabresi provano a reagire al 17’ della ripresa: Talarico dalla destra crossa trovando i guantoni del portiere biancorosso che devia, il neo entrato Santacroce tira sulla ribattuta trovando, però, la risposta dell’estremo difensore pugliese. A dieci minuti dalla fine Rando prova il tiro: il numero 19 carica il destro, ma ancora una volta non intimorisce Gichkin che risponde presente. Il Catanzaro esce sconfitto contro i biancorossi e rimane a quota 13 punti in terza posizione.